In attesa che esca sto Hellgate: London, mi servirebbe un giochino per passare il tempo.
Come genere sono avvezzo a rts e rpg.
E si, ho gia giocato a Bioshock
In attesa che esca sto Hellgate: London, mi servirebbe un giochino per passare il tempo.
Come genere sono avvezzo a rts e rpg.
E si, ho gia giocato a Bioshock
Spoiler
Spoiler
A me hanno consigliato SpellForce 2 + espansione, non è nuovissimo ma mi han detto che è molto bello. Lo sto aspettando da più di 1 mese cmq -.- quindi non saprei dirti com'è.
Rts ti consiglio il solito Company of Heroes se non l'hai già giocato.
Fps online c'è Enemy Territory Quake Wars oppure Team Fortress 2 (entrambi sono "recensiti" nei thread qui sotto).
Fps in sp dicono Halo 2 (che è uscito per pc), ma non ne so molto.
Rpg, oltre a spellforce 2, hai già giocato a Marvel Ultimate Alliance? (si lo so che è vecchiotto anche questo).
ps: cos'è Hellgate London?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
un mmorpg/fps che pare sia sviluppato da gente della vecchia guardia Blizzard, se non sbaglio.
OT
sarebbe piu opportuno dire dalla blizzard e basta, visto che qualche anno prima dell'uscita di wow, tutti i developer blizzard che avevano creato warcraft, starcraft, diablo e relativi seguiti (cioe tutto quello per cui la blizz si e' fatta un nome) sono andati a sviluppare alcuni Guild wars (arena.net) tutti gli altri sono confluiti nella flagship studios il cui primo gioco e' l'atteso Hellgate london.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
halo 2 è una merda
se deviu passà il tempo e non li hai giocati ci sono titan quest e heroes of might and magic V
hdr.
bnet profile
a me titan quest ha fatto venire il latte ai coglioni. L'ho trovato noiosetto. Gusti miei probabilmente.
hdr.
bnet profile
Giusto, anche Titan Quest secondo me è da provare!
(però poi ti viene voglia di usare i trainer per gli oggetti sgravati, etc etc)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io sono attualmente in beta dopo essermi fatto tutta l'alpha...ci sei anche tu?il gioco ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro, certo che con l'entrata in beta e la modifica di tutte le stazioni i bug si sono moltiplicati all'inverosimile-.-
btw se ci sei ci si becca per qualche partita in party.
Spoiler
Spoiler