ho 3 hard disk, 2 in raid 0 ed uno di storage. windows me lo hanno installato su quello di storage e volevo trasferirlo sul raptor, come devo fare senza dover reinstallare tutto quanto? thx
ho 3 hard disk, 2 in raid 0 ed uno di storage. windows me lo hanno installato su quello di storage e volevo trasferirlo sul raptor, come devo fare senza dover reinstallare tutto quanto? thx
Per quanto ne so mi sa che ti tocca reinstallare tutto...
Poi, comunque, lascio la parola a chi ne sa più di me. Ma, ribadisco, che credo che dovrai reinstallare il SO.
![]()
volendo puoi fare l'immagine del disco e provare a copiarlo su quello nuovo, in pratica conviene reinstallare tutto salvo evitare casini
hdr.
bnet profile
installa un nuovo so sugli hard disk in raid e poi ( o prima ) ti trasferisci i file, conviene cosi hai un s.o. pulito e veloce ( almeno conoscendo windows i primi 15 giorni)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Ovviamente lo storage lo tieni in slave o cmq dal bios setti come boot primario i raptor in raid![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
imho...appena entri nel bios esplode tutto![]()
imo appena entri nel bios ti esplode la casa![]()