Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Giochi decenti per PC

Hador's Avatar

Default Giochi decenti per PC

ne sono usciti o me tocca aspettà hl episode2 con tfc?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

dipende che genere cerchi...fps? rpg?

cmq, dark messiah of might and magic nn è male, fear è carino ma (secondo me) niente di che, poi ci sono neverwinter night 2, gothic 3, caesar 4,lotr: battle for middle earth 2,oblivion + esp,medieval 2 total war ecc

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mi han consigliato sto gioco

http://www.silverfall-game.com/en/news.php

RPG .. sembra caruccio.. ma non avro' mai tempo per provarlo... fatelo voi per me se ne avete occasione ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Tra poco dovrebbe uscire Stalker : Oblivion Lost , un fps misto rpg (tipo deus ex) ambientato a chernobyl , poi dovrebbero uscire ET : Quake Wars ,Armed Assault , Command & Conquer 3 ....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Command & Conquer 3 ....

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Macchè C&C3, io voglio Et: Quake Wars
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

company of heroes (rts 2° guerra, senza sovietici ma rivoluzionario sotto molti aspetti)
    warhammer 40k dark crusade (altro rts fantascientico ambientato nel mondo warhammer 40k, espansione ma non serve gioco originale, sublime in mulyiplayer, longevo in sigle player)
    medieval 2 total war (strategico con scontri operazionali gestiti dal giocatore, molto raffinato; in LAN non l'ho provato)

caldamente congiliati
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Rad's Avatar

fps cosa consigliate?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Medieval total war 2 merita di brutto... mi sta dando assuefazione... se poi quwl figlio di troia del papa nn avesse indetto 1 crociata contro la mia tolone:P... è 1 capolavoro, pieno di chicche che meritan davvero(sn stato scomunicato 3 volte, cosa che mi fa spaccare dalle risate:P)... wh40k a me nn è piaciuto, ma proprio per niente.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

quest'anno ho giocato solo con F.E.A.R. come fps
    lo consiglierei solo se: non si bada troppo al multiplayer, si è muniti di pc pawah per godersi la grafica davvero "next gen",
    non si abbiano patologie cardiache che in alcuni tratti fa cacare in mano

poi c'è prey, non l'ho ne finito ne provato in multi non m'era parso sto gran che

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    company of heroes (rts 2° guerra, senza sovietici ma rivoluzionario sotto molti aspetti)
    warhammer 40k dark crusade (altro rts fantascientico ambientato nel mondo warhammer 40k, espansione ma non serve gioco originale, sublime in mulyiplayer, longevo in sigle player)
    medieval 2 total war (strategico con scontri operazionali gestiti dal giocatore, molto raffinato; in LAN non l'ho provato)

caldamente congiliati
    Strauppo i primi 2, medieval 2 total war devo ancora provarlo invece :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tele View Post
    quest'anno ho giocato solo con F.E.A.R. come fps
    lo consiglierei solo se: non si bada troppo al multiplayer, si è muniti di pc pawah per godersi la grafica davvero "next gen",
    non si abbiano patologie cardiache che in alcuni tratti fa cacare in mano
    eh? ma abbiamo giocato allo stesso gioco.... il pc che ho io è quello che sta in firma, quindi lo ho giocato tutto al max, è un gioco scontatissimo, dove puoi capire quello che succede abbondantemente prima, abbastanza easy grazie al "bullet time", dove il percorso è praticamente sempre dettato dal gioco stesso (esempio: in un piano ci sono 5 porte...3 aperte e 2 chiuse...tu passando per quelle 3 vai avanti nella storia, appena arrivi al passo successivo si chiudono quelle 3, e si aprono le 2 che prima erano chiuse...in modo da "costringerti" ad andare avanti) qualche idea carina c'è, e la grafica è ottima...ma per il resto...

certo F.E.A.R. non è un half life 2 ma non è poi così malaccio

la storia non è scontata, l'intelligenza artificiale è ottima, poi ovvio che non è un rpg ne tantomeno un' adventure e gli enigmi sono semplici da risolvere; se poi si è scafati con gli shooter si setta ad "hard" dall'inizio e via
    tecnicamente è davvero notevole, io l'ho giocato a livello di dettaglio medio con un buon frame rate e gli effetti mi son piaciuti molto
    in ogni caso consiglio sempre di provare la demo a meno di non voler uscire con il mulo a comprarlo

ora che mi ricordo c'è anche condamned che non è male, combattimenti in melee molto ben fatti, resto nella media; se piaciono i grumi di sangue per terra, frantumare ossa ecc è consigliato

Hador's Avatar

fps troppo blablabla non mi piacciono, fear rietra tra questi, prey ad esempio no. RTS classici mi annoiano a bestia (nn li gioco in multi) e le campagne sono tutte uguali tendenzialmente (costruisci, porta l'omino di qua, fai quella roba la). Ho messo in download (le demo! ) di medieval total war e marvel bla alliance, vedemo un po' come sono...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Medieval total war 2 merita di brutto... mi sta dando assuefazione... se poi quwl figlio di troia del papa nn avesse indetto 1 crociata contro la mia tolone:P... è 1 capolavoro, pieno di chicche che meritan davvero(sn stato scomunicato 3 volte, cosa che mi fa spaccare dalle risate:P)... wh40k a me nn è piaciuto, ma proprio per niente.

catroia medieval 2 è na droga, ma ho rosicato durissimo, stavo pwnando di peso umiliando 3 fazioni su 3 fronti diversi poi è arrivata la pestilenza totale globale e non risucivo piu a regge 3 fronti, loro uno solo si QQ, economia distrutta dalla pestilenza, bilancio in passivo a 4 zeri per tenere su l'esercito decimato, città in rivolta, na traggggedia lol

cmq pz fare gli assedi e buttare giù le mura e mezza città ed esercito loro a cannonate/trabuccate prima di entrare è impagabile

appena trionfo con la nuova campagna mi metto a sperimentare dark crusade e trovarmi qualche tattica decente con le nuove patch ghgh

Page 1 of 3 123 LastLast