37542962
Mi piange il cuore è con me dall'inizio ma....i soldi sono soldi!!!
Ora aspetto il pollo per Oscar Delia![]()
37542962
Mi piange il cuore è con me dall'inizio ma....i soldi sono soldi!!!
Ora aspetto il pollo per Oscar Delia![]()
Economia
Disponibilità: 826 103 € (1 998 206) €
Fico, non avevo mai visto cosi' tanti soldi su ht![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io c'avevo 2.3m mi ci son comprato 2 cc ora mi riservono che mi porto lo stadio a 50k di posti![]()
bho io ho perennemente le pezze al culo..viaggio da -200 a -100 in loop...non ho i soldi manco per l'allenatore figuriamoci + lo stadio...cmq teoria.. un aumento di 2000 posti in gradinata quanto mi viene a costare??
io calcolo tutto da hattrick.de il programmino che ho scaricato anni fa, li ci sta automaticamente un convertitore.
Non ricordo la formula precisa mi dispiace.
esagerato, quando vedi il preventivo x 50k ti senti male
in VI vanno benissimo anche 35/40k
puoi vedere anche da solo quanto ti viene a costare lo stadio, oppure su HO gli dici quanto vuoi aumentare la capienza e lui distribuisce i posti, cmq io punterei x allenatore buono![]()
ehm lo so quanto spendo per portare da 25k a 50k ossia 2m circa
ho 1600 tifosi capienza di circa 55k quindi 50k vanno bene.
Volendo salgo e riretrocedo in sto modo perdo all'inizio tifosi ma dopo 1-2 partite avrei il pienone fisso.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Quello di ieri (Klaas) era l'ultimo della prima tornata, non cdt, magnifico, ins pass.
Quello di 2 sett fa (Luca Corsini) era (ovviamente il penultimo degli acquisti old) non cdt fuoriclasse/deb pass/deb cross.
E' ovvio ke allenare da magnifico a fuoriclasse e' stato inutile su Luca Corsini, pero' era scattato a magnifico alla fine della scorsa stag e i prezzi erano merdosi cosi' ho deciso di tenerlo.
ma non ci dovevano essere i saldi di fine stagione....so 2 giorni che cerco un attaccante tw decente e arrivano tutti a cifre folli![]()
![]()
I saldi ci sono tipo quando manca una giornata...
<Rush>
Purtroppo devo arginare la situazione perche' la retrocessione si avvicina.
Quindi ho appena speso 1 M per questo:
Edmond Meuser (50561381)
25 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 14 090
Ingaggio: 4 872 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Stralol
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 31
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 4
Vi segnalo anche questo: Antonio Martorana (59474451)
Secondo me è un ottimo affare se il prezzo non sale troppo, io lo preferivo ovviamente ma c'era il rischio ke salisse troppo e io sukassi
(tra l'altro stavo pensando di fare la pazzia e prendere pure lui :P )
Last edited by Tanek; 16th February 2007 at 17:19.