Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: La realtà in faccia

Randolk's Avatar

Default La realtà in faccia

Un 4 ore fa circa esco dal lavoro ed entro al benzinaio di fronte, in piena ora di punta con traffico milanese all'ennesima potenza. Faccio benza, entro alla cassa, do in mano sti 20 euro al ragazzo, mi giro col portafoglio aperto per andarmene.
    Mi trovo la canna di una pistola a un 30 cm dalla faccia.

"Non muoverti e zitto".

Due col passamontagna, uno mi tiene con il cannone puntato in faccia e il compare si occupa dei due cassieri. Ma con fare molto tranquillo e rilassato, senza urla e rambate varie...cos'hai in cassa, svuotala in fretta, fai vedere in cassaforte, muoviti e stai molto tranquillo, etc
    Inutile descrivere come si sta e cosa si veda passare davanti agli occhi con un ferro puntato alla faccia, era una di quelle a tamburo si vedevano pure i proiettili...non so, non me ne intendo ma sembrava proprio vera.
    Ci ho messo quei 5 secondi per realizzare, sembrava uno scherzo all'inizio, il set del fottuto nuovo film di Tarantino, invece no.
    Il benzinaio molto tranquillo e regolare gli ha dato tutto quello che aveva in cassa, un 2k euro circa poi a un certo punto gli fa "in cassaforte non c'è niente, ho portato tutto in banca stamattina..."
    Adesso questi si incazzano e sparano. Sono fottuto. Ho pensato a un miliardo di cose in un quarto di secondo, poi il secondo fa qualcosa tipo "andiamo" e l'altro "aspetta", poi si guardano e se ne vanno, salgono su una opel qualcosa grigia (il ragazzo ha preso pure targa, bella lui anche se non servirà a una minchia) dove ci stava il terzo al volante e si immettono sulla via Lorenteggio, bella piena di macchine in coda, coi passamontagna in testa. Senza neanche sgommare, si infilano in corsia di sorpasso, SI FERMANO AL SEMAFORO e girano in una via laterale. Ho realizzato poi una serie di particolari, tipo accento veneto del tipo che parlava, italianissimo. Avrebbero potuto prendermi portafoglio e cellulare toh, invece avevano chiaramente l'obiettivo dell'incasso, ogni altra roba avrebbe fatto perdere tempo, sarebbe stato un imprevisto inutile. Ha sempre parlato solo uno, l'altro teneva a bada me e l'altro tizio, più il palo/pilota fuori. Niente mani in alto, niente minacce...un minuto e mezzo con una pistola puntata addosso, tutto fottutamente vero. Avrà avuto una ventina d'anni il piccolo figlio di madre ignota. E punta il cannone in faccia a me che pago le tasse e le multe. Dioxxxx ti strappo il cuore dal petto a mani nude, appena non c'è più sto ferro tra me e te. E pure un'oretta buona al commissariato per la deposizione.

Vabè, è brutto stare dalla parte sbagliata di una pistola. Ma proprio bruttobrutto. Fanculo.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non ti invidio per nulla...
    che merda però pd...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

meno male che non e' successo niente ç_ç da un certo punto di vista ti e' andata bene che questi evidentemente non erano rapinatori improvvisati, anche se come concetto e' di per se' squallido: meglio rapinatori professionisti a balordi\disperati che si improvvisano banditi QQ

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Un 4 ore fa circa esco dal lavoro ed entro al benzinaio di fronte, in piena ora di punta con traffico milanese all'ennesima potenza. Faccio benza, entro alla cassa, do in mano sti 20 euro al ragazzo, mi giro col portafoglio aperto per andarmene.
    Mi trovo la canna di una pistola a un 30 cm dalla faccia.
    "Non muoverti e zitto".
    Due col passamontagna, uno mi tiene con il cannone puntato in faccia e il compare si occupa dei due cassieri. Ma con fare molto tranquillo e rilassato, senza urla e rambate varie...cos'hai in cassa, svuotala in fretta, fai vedere in cassaforte, muoviti e stai molto tranquillo, etc
    Inutile descrivere come si sta e cosa si veda passare davanti agli occhi con un ferro puntato alla faccia, era una di quelle a tamburo si vedevano pure i proiettili...non so, non me ne intendo ma sembrava proprio vera.
    Ci ho messo quei 5 secondi per realizzare, sembrava uno scherzo all'inizio, il set del fottuto nuovo film di Tarantino, invece no.
    Il benzinaio molto tranquillo e regolare gli ha dato tutto quello che aveva in cassa, un 2k euro circa poi a un certo punto gli fa "in cassaforte non c'è niente, ho portato tutto in banca stamattina..."
    Adesso questi si incazzano e sparano. Sono fottuto. Ho pensato a un miliardo di cose in un quarto di secondo, poi il secondo fa qualcosa tipo "andiamo" e l'altro "aspetta", poi si guardano e se ne vanno, salgono su una opel qualcosa grigia (il ragazzo ha preso pure targa, bella lui anche se non servirà a una minchia) dove ci stava il terzo al volante e si immettono sulla via Lorenteggio, bella piena di macchine in coda, coi passamontagna in testa. Senza neanche sgommare, si infilano in corsia di sorpasso, SI FERMANO AL SEMAFORO e girano in una via laterale. Ho realizzato poi una serie di particolari, tipo accento veneto del tipo che parlava, italianissimo. Avrebbero potuto prendermi portafoglio e cellulare toh, invece avevano chiaramente l'obiettivo dell'incasso, ogni altra roba avrebbe fatto perdere tempo, sarebbe stato un imprevisto inutile. Ha sempre parlato solo uno, l'altro teneva a bada me e l'altro tizio, più il palo/pilota fuori. Niente mani in alto, niente minacce...un minuto e mezzo con una pistola puntata addosso, tutto fottutamente vero. Avrà avuto una ventina d'anni il piccolo figlio di madre ignota. E punta il cannone in faccia a me che pago le tasse e le multe. Dioxxxx ti strappo il cuore dal petto a mani nude, appena non c'è più sto ferro tra me e te. E pure un'oretta buona al commissariato per la deposizione.
    Vabè, è brutto stare dalla parte sbagliata di una pistola. Ma proprio bruttobrutto. Fanculo.
    Tutta colpa dell'xbox360 con quei giochi violenti.Se giocavano al wii al massimo ti puntavano una ventosa
    /finespam.
    Sticazzi pz non lo auguro a nessuno -_-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tutta colpa dell'xbox360 con quei giochi violenti.Se giocavano al wii al massimo ti puntavano una ventosa
    PUAHAUHUAHUAHUAHHAHUAUHAUHAUHUHAUHAHUAHUAHUAUHU porcotutto mi hai fatto sbroffare il caffè sul monitor haushauaushuiahsuihasuhasuia

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sticazzi pz non lo auguro a nessuno -_-
    Eh a leggerla su un trafiletto del corriere non è proprio la stessa roba, povere le mie mutande -____-
    Spoiler

Warrant Officer

la butto sul ridere: da oggi ti godrai molto di piu le belle cose della vita
    son contento che sia finita bene... io mela sarei fatta addosso :shy:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

va beh meglio così che altrimenti, poretto il benzinaio.

Sillybee's Avatar

E' fantastico poterci scherzare sopra... davvero un miracolo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Verci's Avatar

cazzo randolkio

meno male che è finita bene, dai

non dev'essere bello vedersi un ferro puntato in faccia...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Vabhe ci ho guadagnato 2K...ma la prossima volta cerco dei sicari migliori

*WoD Kittens*

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se sei cristiano, vai ad accendere un cero visto che oggigiorno persino per un sorpasso si puntano pistole che sparano con facilità..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Povero Ranold, un'esperienza davvero brutterrima...spero sempre di nn trovarmi mai in una situazione del genere..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pensa se eri in un sexi shop e invece di una calibro 9 ti puntavano un vibratore magnum davanti alla bocca...

Cmq...capita....a me successe a parti invertite, nel senso che ero nell'arma...cagotto ma fortunatamente la chiamata si rivelò un falso allarme. Cmq sia...le armi averle intorno non fanno piacere.

E' passato, quindi..fottitene e non ci pensare.

I'm not good enough Milker's Avatar

La vera fortuna sta' nel fatto che hai trovato un benzinaio non esasperato con già 2-3 rapine alle spalle e con il cannone pronto sotto la cassa...se no erano cazzi acidi davvero.

Brutta esperienza in ogni caso

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mninkia randolk che colpaccio... per fortuna nn ti è successo nulla!

zona lorenteggio? sigh, nn conta niente ma menomale che nn ci passo mai!
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast