View Poll Results: GIovanili

Voters
11. You may not vote on this poll
  • passo alle nuove ...contatemi

6 54,55%
  • resto alle vecchie..fottetevi

0 0%
  • tengo tutte e 2 ...contatemi pure a me

3 27,27%
  • non ho soldi non faccio nessuna delle 2

2 18,18%
Results 1 to 15 of 15

Thread: sondaggione

saltaproc's Avatar

Default sondaggione

intanto porto avanti il lavoro....
    chi è portato alla nuove giovanili indichi pure il nome oltre al voto...visto che bisogna creare serie privata a numero fisso e non si inizia a giocare fino a quando la serie non è pregna

ma pork...potete spostare in hattrick -.-
    Last edited by saltaproc; 26th March 2007 at 10:06.

saltaproc's Avatar

Real niubbi Chiaviche.... stadio Maracaniubbo

Acheron's Avatar

io non so se mantenere entrambe o no
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Goram's Avatar

No ma 2 post sbagliati nella stessa sezione (anche grammaticalmente aggiungerei)...Gratz

Sturm's Avatar

Saltaproc sondaggione si scrive con due G quindi per ricordarti il tuo posto ti dico: GEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    No ma 2 post sbagliati nella stessa sezione (anche grammaticalmente aggiungerei)...Gratz

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Saltaproc sondaggione si scrive con due G quindi per ricordarti il tuo posto ti dico: GEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    E' la volta buona che ti bannano o ti azzerano il counter

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Ci sono , basta farlo in tempi rapidi che ho gia' la squadra e mi spiacerebbe buttare 10k a settimana per nulla (sono un presidente di calcio tirchio e povero :shy: )
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN View Post
    Ci sono , basta farlo in tempi rapidi che ho gia' la squadra e mi spiacerebbe buttare 10k a settimana per nulla (sono un presidente di calcio tirchio e povero :shy: )
    plummone pure tu

vediamo intanto se uppano pure per i non supporter al limite se tardano troppo si possono fare 2 leghe e unirle al termine dei rispettivi campioniubbati

passo alle nuove.... doppia squadra = doppio divertimento, mi spiace solo il dover azzerare la spesa per le vecchie giovanili
    Spoiler

Tanek's Avatar

Va, son buono ti ho editato il titolo :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Va, son buono ti ho editato il titolo :P

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non so se mantenere entrambe o no
    *

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    *

posso capirvi dopo aver speso miliardi...solo c'è il problema che se fai la pescata dalle vecchie non poi pesca il niubbo e viceversa...credo che mantenere 2 allenamenti sia inutile alla fine...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    posso capirvi dopo aver speso miliardi...solo c'è il problema che se fai la pescata dalle vecchie non poi pesca il niubbo e viceversa...credo che mantenere 2 allenamenti sia inutile alla fine...
    esatto....
    però c'è anche da dire che al momento non si sa se a lungo andare sarà più conveniente tirare su la squadra giovanile o continuare a pescare random
    Spoiler