Sapete se c'e' un modo per poter giocare in italiano con la Kane Edition?
Quel cesso di Suppa ha voluto gli prendessi l collector, ma noto che e' in inglese![]()
Sapete se c'e' un modo per poter giocare in italiano con la Kane Edition?
Quel cesso di Suppa ha voluto gli prendessi l collector, ma noto che e' in inglese![]()
Spoiler
Spoiler
inglese>italiano
ps se vuoi ti pouno
ho chiesto un commento?ti ho forse chiesto di pounarmi?ti ho domandato questo?eh?ti ho chiesto un parere su quale lingua sia migliore?eh?non mi pare.
![]()
Spoiler
Spoiler
Bho magari se ci stanno dei file ITA si possono mettere nella cartella di c&c kane edition e forse vanno, prova un po a smanettare!
Ieri ho iniziato a giocare in italiano , madonna che vomito.
Combattiamo per nod!
Solleviamoci!
mavvaffanculo![]()
asdfg
guarda che poi non ti curo eh crascent, e poi muori, e io non voglio sapere niente nè
e non dire che non te l'avevo detto nè
inglese tutta la vita, il problema è che nn ci sono i sottotitoli (anche in eng) dei video e avolte si capisce na minchia
hdr.
bnet profile
boh ho fatto la prima missione poi mi son buttato con lo skirmish, ho provato nod e scrin.
I nod roxano come sempre, le nuove unita' son troppo sbure, ma paiono solo a me eccessivamente overpowered gli scrin?
Quei cazzo di Assault Planetary sono qualcosa di vergognoso, ok sono lenti come mia nonna in carrozzella a muoversi, ma se ti arrivano in base tra le navicelle che ti caga e la storm qualcosa devastano tutto-.-
Ho vinto la skirmish con 3 di quei cosi-.-
Senza contare la Mothership, ora che l'ho costruita, l'ho mandata in base avevo finito la missione![]()
Cmq graficamente e' fighissimo, poi lo trovo molto frenetico, le unita' le costruisci in pochissimo, molto veloce. Bello bello.
Mo devo aspettare che torni Suppa per giocarci in multy
[edit] quando nella prima missione appena fai partire si sente la voce di E.V.A. che dice "Welcome back Commander" mi e' scesa la lacrimuccia![]()
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
in compenso gli aerei degli scrin spaccano tutto![]()
cmq e' vero che nn hanno l'unita' powa i nod(c'e' cmq l'avatar mecha che e' una potenza se lo upgradi), cmq spaccano di brutto![]()
Spoiler
Spoiler
vabe è isi capire cio che dicono anche in ing, giusto che macina poco la lingua ha problemi.... poi c'e crescent..![]()
Io non l'ho trovata in tre diversi negozi di Romami son dovuto accontentare della standard. Si trova per caso la iso "per vie traverse"?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ovviochessi
dove pensi che l'abbia presa io?
![]()
Ottimo, thx Shag
Appena ho finito l'install fo subito campagna GDI, poi NOD, e infine via con gli Scrin
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun