Results 1 to 7 of 7

Thread: Giovanili rapporto 2° giornata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Giovanili rapporto 2° giornata

Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Adriano Sirigu, che sta lavorando molto bene in Difesa.

E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Ha visto come ha giocato Nicola Matta questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

Ora mi domando..ma stò giocatore ha fatto cagare in campo ( rispetto ad altri che han preso anche più stelline..)..ma che cazzo di partita ha seguito l'allenatore ? -.-
    Cioè...ho un portiere da tre stelle e stò bischero di allenatore mi dice che un difensore centrale ha qualità e giocato bene ? mah...
    *WoD Kittens*

Tanek's Avatar

Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Ciro Pisani era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!
    Cristo, ho un rincoglionito al posto dell'allenatore delle giovanili...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Io ho preso un giocatore che il mio scout mi ha spacciato come talentuoso in parate...fatto giocare in porta ha preso 2 stelline....e ora l'allenatore mi dice che dovrei allenarlo in passaggi

qualcuno può spiegarmi che cax di giocatore è????

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Io ho preso un giocatore che il mio scout mi ha spacciato come talentuoso in parate...fatto giocare in porta ha preso 2 stelline....e ora l'allenatore mi dice che dovrei allenarlo in passaggi
    qualcuno può spiegarmi che cax di giocatore è????
    Auguri... hai un allenatore rincoglionito anche tu

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Crewman Creemy's Avatar

Salve,

Niente da riferire, purtroppo.

Luca Tallo ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)

bah
    ...HattricK...
    [Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
    ..ExcalibuR.[sold].
    [Hellsound] 8L1 Hero ML10
    [Lylibet] 5L0 Bard ML8
    ..DeirA.[sold].
    [Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
    [Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
    [Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
    [Laelya] 5L8 Theurgist ML9

saltaproc's Avatar

pure a me non ha detto un cazzo...

cmq una cosa l'ho capita da solo...a parte il terzino da 4.5 e un ala da 2.5 che mettero terzino...ho 13 giocatori di merda