Se mai piloterete un'aereo come questo e state precipitanto.... escludete dalla testa il pensiero "forse me la cavo"...
http://it.life.dada.net/video/391827/Crash-Test-aereo!/
Se mai piloterete un'aereo come questo e state precipitanto.... escludete dalla testa il pensiero "forse me la cavo"...
http://it.life.dada.net/video/391827/Crash-Test-aereo!/
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
...
Now Working..
si va bhe che utilità avrebbe sto test?![]()
Sembra un f-4 phantom, quindi non è nemmeno nuovissimo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lol, è proprio un phantom questo se trapassa cosi i test/muri
ciao,
hai presente il concetto di urto anelastico?
in cui un corpo scarica tutta la sua energia cinetica (1/2 m v^2 ) addosso ad un altro? bhè ti assicuro ke conoscere il quantitativo di energia ke la struttura dell' aereo è in grado di assorbire "distruggendosi" è importante specie se si vogliono evitare avvenimenti stile 11 settembre ...
( non sarebbe stato meglio se gli aerei anzikkè scaricare la loro energia addosso alle twin tower causando danni irreparabili alla struttura isostatica del "grattacielo" , ne avessero "dissipato" un quantitativo maggiore che magari ne avrebbe impedito il collasso strutturale?) indi fare test del genere
aiuta gli ingegneri a stabilire il fattore di sicurezza "a" da inserire nei calcoli strutturali dell'aereo e delle eventuali opere edilizie
oppure in 2 parole....
più un corpo si distrugge in un urto..... meno energia si assorbe ki/kosa ci sta dentro.... ecco xkè ad es le makkine moderne basta ke sbatti a 50km /h e fai mila euro di danni
alle case costruttrici importa solo ke nn si faccia male ki guida.. o meglio... ke se ne faccia il meno possibile
passo e kiudo![]()
Si Ipnotica ma li non ci rimane niente.
Comunque secondo me era fatto di gesso quel phantom![]()