Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Questa sera odio Vasco Rossi

Default Questa sera odio Vasco Rossi

con tutto il cuore.

Fanculo, un'ora per trovare parcheggio a una cifra di distanza da casa e tutto perché a 300 metri da casa mia c'è il fottuto Stadio di Latina dove il fottuto Vasco Rossi stasera tiene la fottuta data zero del suo fottutissimo tour italiano di quest'anno

Che due maroni! Mezza Latina bloccata e chiusa al traffico e rompicoglioni ovunque, in piu', 9/10 delle auto sono guidate da donne e non avete idea del bordello che s'è creato sotto la mia finestra di casa...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

maledetto vasco rossi...ma te un garage? un posto macchina? un angolino? un pertugio?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    maledetto vasco rossi...ma te un garage? un posto macchina? un angolino? un pertugio?
    Il garage ce l'ho ma non è mio, è gentilmente concesso aggratisse dalla mia padrona di casa e ci tengo la Monster, la macchina di solito la parcheggio in strada (tanto non è nuova), solo che stasera in strada non metti nemmeno un triciclo per bambini da quanto è piena.

In realtà la colpa è mia che non c'ho pensato a portarla a casa a pranzo e tornare a piedi dall'ufficio che è vicino...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

la soluzione era andare al concerto imho
    cmq è sempre un problema, quando ci sono questi eventi, spostarsi; in genere io o uso il motorino e svicolo/parcheggio dove mi pare, oppure i mezzi pubblici.. anche se non è il tuo caso, che hai lo stadio sotto casa

edit per dire che non capite 1 cazzo di musica
    Last edited by Rad; 13th June 2007 at 20:08.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sfigato te che abiti a 300m dallo stadio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Shalee's Avatar

si lamenta ma sto cazzaro di Jarso non faceva tutti sti versi quando sono andati a cantare i PFM eh lo so che sei un loro fanboy
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    si lamenta ma sto cazzaro di Jarso non faceva tutti sti versi quando sono andati a cantare i PFM eh lo so che sei un loro fanboy

Ma a me non fotte un cazzo che canti anzi, me lo sento dal terrazzo

Il problema è che hanno blindato la zona e mi rompono i coglioni per la macchina, mica il concerto in se, quello me lo gusto, tanto sono in atmosfera da vacanza oggi, 4 giorni di ferie inc

Ensign Guaire's Avatar

Pensa un po, io Vasco lo odio tutti i giorni, e non mi ha mai fottuto il posto macchina

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    con tutto il cuore.
    Fanculo, un'ora per trovare parcheggio a una cifra di distanza da casa e tutto perché a 300 metri da casa mia c'è il fottuto Stadio di Latina dove il fottuto Vasco Rossi stasera tiene la fottuta data zero del suo fottutissimo tour italiano di quest'anno
    Che due maroni! Mezza Latina bloccata e chiusa al traffico e rompicoglioni ovunque, in piu', 9/10 delle auto sono guidate da donne e non avete idea del bordello che s'è creato sotto la mia finestra di casa...
    Pensa che io fino a 18 anni andavo in vacanza ogni estate a meno di un km da casa tua (via del Lido :P , se non ricordo male si chiama così, c'era un centro commerciale) Il centro di Latina lo conoscevo abbastanza bene, anche perchè è minuscolo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Pensa un po, io Vasco lo odio tutti i giorni, e non mi ha mai fottuto il posto macchina
    anch io lo odio tutti i giorni eppure nn mi ha fottuto il posto ma ha solo rotto il cazzo ad ogni stazione radio quando lo sento....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

con tutto il cuore.
    Fanculo, un'ora per trovare parcheggio a una cifra di distanza da casa e tutto perché a 300 metri da casa mia c'è il fottuto Stadio di Latina dove il fottuto Vasco Rossi stasera tiene la fottuta data zero del suo fottutissimo tour italiano di questo FOTTUTISSIMO anno

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Pensa che io fino a 18 anni andavo in vacanza ogni estate a meno di un km da casa tua (via del Lido :P , se non ricordo male si chiama così, c'era un centro commerciale) Il centro di Latina lo conoscevo abbastanza bene, anche perchè è minuscolo

Via del Lido, vicino centro commerciale = zona Morbella
    Abito un po' piu' su, vicinissimo a via del lido...

Tanek's Avatar

Via del Lido, vicino centro commerciale = zona Morbella
    Abito un po' piu' su, vicinissimo a via del lido...
    Si ho presente la zona dello stadio, o meglio la avevo presente quando avevo 18 anni c'era una gelateria lì dove andavo sempre perchè il gelato era troppo buono, faceva angolo proprio nella piazzetta col giardino di fronte allo stadio, vicino alla strada che porta verso il centro vicino la ex-SIP.

A pensarci così mi viene un po' di nostalgia... il mio nonno

Sorry sono OT

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

@guaire & gilda: ci vediamo al concerto il 27

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 2 12 LastLast