Results 1 to 4 of 4

Thread: Smartphone Dual Sim made in China

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Smartphone Dual Sim made in China

Io ho un amico che ha 2 cell simili ( sono coreani/china ma penso che la componentistica sia pressoche' standard a meno di smentite ) : sono cellulari buoni se si sfrutta il fatto che supportano il dual sim .

Il dual sim di sti cell ( nn capisco perche' nn lo introducono anche qui in occidente) e' reale , cioe' si puo' chiamare / ricevere in contemporanea ( il suo era un duobau ma pare e aveva proprio 2 tasti per ricevere , doppia colonnina che mostrava la potenza del segnale per ognuna delle sim ) : questi terminali sono gli unici ottimali se si hanno 2 schede ...
    infatti gli alloggi dual sim universali da montare sui cell comuni non funziano una sega :
    - dimezzano la durata della batteria
    - bisogna ogni volta usare l'apposito menu per passare da 1 sim all'altra

quello che ho potuto notare invece dei modelli korea/china ( ripeto nn so se questo in vendita sia stessa tipo .. parlo solo dei modelli che conosco e/o ho visto )
    - la fotocamera nn e' qualitativamente degli stessi standard nostri ( cioe' un 2 mp loro e' n volte inferiore a un 2 mp per esempio del v3x )
    - il SO e' spesso proprietario quindi no gps no config personalizzate e/o programmi ripo per WM5/6 etc etc .. insomma un pda un po' castrato ...

materiali della scocca nn sono il massimo ma a lv motorola per fare un paragone ... display & mic = a un qualsiasi altro cell ( sono gli stessi di un lg per fare un esempio )

Insomma , Endeel nn me ne volere di questa micro-recensione per giunta di cell che PRESUMO simile a questo , trovo che sia un MUST per chi vuole utilizzare 2 sim insieme .. buono se nn si hanno esigenze particolari .. meglio lasciar stare se si cerca un PDA ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

l'avevo appena scritto su eway, discutetene qua ke mi sembra più appropriato =)

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    l'avevo appena scritto su eway, discutetene qua ke mi sembra più appropriato =)

scusa Exel .. hai scritto proprio nel mentre in cui postavo di la' .. nn volevo scassare la balle .. cmq questa e' la mia personale opinione sui modelli ( 2-3 visti circa ) DUAL SIM asiatici ( Korea-China )

presicamente mi riferisco a modello DuoBao e simile ( cioe' cambia layout ma = componentistica )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beati voi che riuscite a prendere così spensieratamente dei terminali senza garanzia europea
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.