Io ho un amico che ha 2 cell simili ( sono coreani/china ma penso che la componentistica sia pressoche' standard a meno di smentite ) : sono cellulari buoni se si sfrutta il fatto che supportano il dual sim .
Il dual sim di sti cell ( nn capisco perche' nn lo introducono anche qui in occidente) e' reale , cioe' si puo' chiamare / ricevere in contemporanea ( il suo era un duobau ma pare e aveva proprio 2 tasti per ricevere , doppia colonnina che mostrava la potenza del segnale per ognuna delle sim ) : questi terminali sono gli unici ottimali se si hanno 2 schede ...
infatti gli alloggi dual sim universali da montare sui cell comuni non funziano una sega :
- dimezzano la durata della batteria
- bisogna ogni volta usare l'apposito menu per passare da 1 sim all'altra
quello che ho potuto notare invece dei modelli korea/china ( ripeto nn so se questo in vendita sia stessa tipo .. parlo solo dei modelli che conosco e/o ho visto )
- la fotocamera nn e' qualitativamente degli stessi standard nostri ( cioe' un 2 mp loro e' n volte inferiore a un 2 mp per esempio del v3x )
- il SO e' spesso proprietario quindi no gps no config personalizzate e/o programmi ripo per WM5/6 etc etc .. insomma un pda un po' castrato ...
materiali della scocca nn sono il massimo ma a lv motorola per fare un paragone ... display & mic = a un qualsiasi altro cell ( sono gli stessi di un lg per fare un esempio )
Insomma , Endeel nn me ne volere di questa micro-recensione per giunta di cell che PRESUMO simile a questo , trovo che sia un MUST per chi vuole utilizzare 2 sim insieme .. buono se nn si hanno esigenze particolari .. meglio lasciar stare se si cerca un PDA ...

Smartphone Dual Sim made in China
 Smartphone Dual Sim made in China
 Originally Posted by Randolk
 Originally Posted by Randolk

Reply With Quote
  Reply With Quote