frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La misura di quanto una persona sia conosciuta nel mondo sta nel vedere come a poche ore dalla morte tutti i quotidiani online riportino la notizia in prima pagina. Ny Times, Washington Post, El Mundo, i quotidiani giapponesi, tutti.
Posso solo dire che con la sua voce mi sono avvicinato al mondo della lirica, che non è certo un genere "facile", ma era impossibile non ascoltarlo mentre cantava.
E l'aria dalla Turandot, il "Nessun Dorma" cantato da lui, è da brividi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi dispiace davvero...
era riuscito a coniugare una musica d'elite come la lirica a grandi nomi della musica moderna.
era comunque un vanto per il nostro paese
p.s. ma domani a chi tocca ?![]()
Ciao Big Luciano
searching for free time...
mi spiace pure per lui, era simpatico e bravo
Mi dispiace molto per l artista e per l uomo, 2 anni fa mi pare, ho fatto da barista quando e' venuto a melbourne er l addio allo show business (un cenone in una function room di lusso), mi rincuora sapere che big luciano possa aver bevuto un mio caffe'........................certo che alla fine della serata pero la mancia la poteva pure lasciare............proprio italiano fino all ultimo
Addio Big Luciano![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
*![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
son molto dispiaciuto *