Results 1 to 13 of 13

Thread: Quesiti paladino

Warrant Officer

Default Quesiti paladino

Lo faccio 2h, non si discute questo perche' shield fa cagherrimo secondo me, ma lo faccio 44 o 50 2h?
    Il tutto parte dal fare 42 scudo o meno.
    La spec migliore che so riuscito a fare scudo e' :
    44 chants
    44 2h
    42 scudo
    18 thrust
    Sarebbe perfetta, ma con 18 thrust non faccio 1 po' dei danni di merda?
    Se no si puo' fare 32 chants, con arma che sale a 35 (buono) e che poi va a scendere dal 5l (ottimo) in favore di parry, o magari di chant che possono essere portate a 35 per il ress istant. [vviamente 2h e scudo rimangono sempre 44 e 42]
    Il punto e' conviene fare 32 chant?
    Swingare al cap (1.5 se nn dico cazzate) e' praticamente impossibile e l'end non e' il massimo, linimento fa schifo (vabbe che anche alto non e' il massimo, pero'...), l'af e' irrisorio e le resist sono penose...
    Se faccio senza scudo, ditemi voi, lo faccio 50 o 44 2h?
    Nel caso di 44 (anche se almeno lo stun di back credo serva..) farei cosi' :
    44 2h
    46 chant (tt le resist +10)
    35 thrust (a scendere)
    26 parry (a salire).
    Nel caso di50 (come credo sia meglio tra le 4 spec ma aspetto voi guru) :
    50 2h
    46 chants
    34 thrust (a scendere)
    14 parry (a salire, ma potrei partire con 44 chants e 19 parry e andare a 46 chant dopo, nel caso ditemi con cosa inziare).
    Dopo tutto cio' quello che vi chiedo e' :
    Sapendo che voglio un pg da gruppo, ma che se la cavi in solo o in piccolo gruppo (non una cosa sgravatissima ma non voglio essere free rp, quindi difesa decente [gia' 20 parry + mop 3 mi andrebbe bene] e buoni danni
    [x questo ho bocciato shield/spada] e' meglio :
    Lo faccio 50 2h o 44 2h?
    Lo faccio ibrido (consigliatemi uan spec tra quelle sopra o faten una voi se siete particolarmene buoni ) o full 2h?
    E' utile avere 46 chant o le res magiche heat/cold/matter + 10 sono una cazzata?
    Infine, quanto e' consigliabile avere in arma? +45 ? o per forza 51 o non cambia un cazzo tipo tra 48 e 51? Cioè, qual'e' la vera diff tra 1 punto e l'altro +o-?
    Grazie.
    Last edited by Oris; 4th December 2007 at 19:09.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

stai praticamente dicendo che tutti i canti sono su x giu inutili e faresti poco danno in melee.. fatti un arms-.- l'altro ieri mi han incato pally 2h lord e arms dragon assieme.. ho drumpato tutto e il pally è andato giu, poi vabhe ero completamente scarico e l'arms lo ho lasciato tipo al 85% ma per dire.. imo pally2h è usless.. se poi hai un gruppo fisso dove giocarlo e' un altro discorso e allora l'end deve essere uber, ma se lo fai x soloing.. semplicemente cambia pg
    Last edited by nortis; 4th December 2007 at 21:55.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Vabbe tu hai anche il savage che come classe e' abbastanza sgravata

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

se vuoi girare in solo fatti un tic caster,appena stunni seghi chiunque
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

Mah, mi piace giocare in gruppo, pero' se magari ci piazzo un solo nn fa schifo, voglio dire, non mi serve una classe tipo il tick melee che in solo e' sgravo e in gruppo non serve a una sega.

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Vabbe tu hai anche il savage che come classe e' abbastanza sgravata
    questa mi mancava... è u ottimo dmg delealer ma che in solo il svg sia una classe sgravata...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    questa mi mancava... è u ottimo dmg delealer ma che in solo il svg sia una classe sgravata...
    come nn lo sapevi ? i self sono un manna dal cielo in 1vs1 soprattutto se durano tanto

cmq oris io parlavo di tic caster proprio perche' è giocabile sia in gruppo che in solo.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

gia... sopratutto con tutti gli scudati che girano selftogliersi 20% d hp ogni 30sec è una manna dal cielo...

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io ho giocato con ally 2h però aveva 2h a 29 e menava cmq tenendo canti a 42 ( end red) 42 scudo 44 taglio mi pare e resto parta si farma di tutto (certo per le valchirie impiega dai 10 ai 25 minuti però le sega la spec ml è warlord

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

pally senza scudo lo vedo abbastanza useless.... se devi far danni ti fai un arms scusa...
    inoltre il pally e uno di quei pg che secondo ha bisogno di quel minimo sindacale di rank alto per fare il suo in party... puo fare tante cose, ma farle tutte e bene non e facilissimo.
    IMHO ovviamente!
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se vuoi essere utile in party devi tenere canti almeno a 42...in solo non fai granché imho

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in solo non fai granché imho

Fallo 50 canti 42 scudo 39 arma utilissimo in gruppo perche' giochi in difesa e in 1 vs 1 vai alla grande
    Questo parlando del classic
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Parlando di pala sul classic.
    Se giri in solo pala s/s teme ben pochi pg in mele (anzi quasi nessuno) garantito al 100%, lo ranki un minimo gli alzi blocco4 e parata negli 1vs1 sono 2 le cose o vinci o duelli fino allo scadere dell'accaunt.. ora come ora nel 1vs1 i pg 2h o 2mani so pr con le gambe vs scudati tipo pala --> che sa giocare <--, puoi ingaggiare quando vuoi, swicci 6 canti minimo + greater myti della vita sommato ai vari proc e a linimento hai un regen vita che per un pg che subbisce cosi poco danno in melee è pure troppo, il danno che ti fanno sotto stun lo rechi prima della fine immunità allo stun..
    Dipende che stile di gioco cerchi se vuoi gira in gruppo fisso lo devi fare 2h visto che per dare celerity devi sta sticcato o guidare il treno assist dei tank.. quindi farlo s/s e no spreco, se lo vuoi usare per gira in solo o duo fallo 50 canti 42 scudo 39 taglio non esiste spec paragonabile se sai giocarlo al 100% in melee sei un muro con le gambe. (se vuoi fare etrambe le cose non le farai mai al meglio un 42 scudo/2h non regge il confronto negli 1vs1 con la versione s/s).
    Io ti consiglio s/s cosi negli 1vs1 (se lo giochi come si deve rulla) e in gruppo se cercano un pala di solito ti gruppano cmq.

p.s Il difetto più grosso che ho riscontrato e che negli 1 vs 1 anche se non muori facilmente sei talmente lento a segare la gente che alla fine qualcuno adda sempre
    Last edited by Ransy; 7th December 2007 at 20:28.