Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: RTS decente

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Default RTS decente

Qualcuno mi saprebbe consigliare un rts degno di tale nome da giocare in multy .Attualmente ( da quando è uscito ) sto giocando a WC3 qiondi necessito di un giochillo di un certo livello , con una discreta comunità . WIC ce l'ho già .
    A voi la parola .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

company of heroes
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bhe non c'è molta roba nuova, C&C3, Company of Heroes+exp, Universe at war (ma non penso prenderà piede più di tanto online) e la nuova exp di AoE3

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Dawn of war ed espensioni

Tanek's Avatar

Come vado dicendo da mesi, la Relic ha ownato lo scenario degli RTS con Dawn of War + espansioni e con Company of Heroes + espansione.
    Scegli in base alle tue preferenze di ambientazione e in base al tuo stile di gioco: CoH è più strategico di DoW (coperture, edifici, etc), DoW è più frenetico, ma sempre molto tattico.

Un altro rts che mi sembrava molto bello che però non ho potuto giocare era World in Conflict.

ps: se posso consigliarti, CoH più espansione :P l'ho anche appena ordinato da play.com a 27.99 (entrambi, la gold edition, non uno solo, come sti ladri di merda in Italia)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Come vado dicendo da mesi, la Relic ha ownato lo scenario degli RTS con Dawn of War + espansioni e con Company of Heroes + espansione.
    Scegli in base alle tue preferenze di ambientazione e in base al tuo stile di gioco: CoH è più strategico di DoW (coperture, edifici, etc), DoW è più frenetico, ma sempre molto tattico.

Un altro rts che mi sembrava molto bello che però non ho potuto giocare era World in Conflict.

ps: se posso consigliarti, CoH più espansione :P l'ho anche appena ordinato da play.com a 27.99 (entrambi, la gold edition, non uno solo, come sti ladri di merda in Italia)

nuuu tanek, figa dicono che la exp originale di coh, sia un dito al culo farla funzionare

Lieutenant Commander Goram's Avatar

CoH ce l'ho e DoW pure.
    Mi pare che CoH sia una chiavica il sistema multy ( se non lo hanno migliorato recentemente) il gioco mi piace da matti ma per fare una partita è una sofferenza acuta.
    Immagino che anche DoW sia più o meno la solita cosa.
    World in conflict idem ce l'ho ma dopo essermi nerdizzato pesante mi è un pò calata la scimmia.
    L'unico del quale non mi sono stancato è WC3 TFT .
    I vari Total War come sono?
    C'è qualcuno che ci gioca?

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    CoH ce l'ho e DoW pure.
    Mi pare che CoH sia una chiavica il sistema multy ( se non lo hanno migliorato recentemente) il gioco mi piace da matti ma per fare una partita è una sofferenza acuta.
    Immagino che anche DoW sia più o meno la solita cosa.
    No non hanno cambiato un cazzo, se hai fastweb giocare online e' LA MERDA, alle 8 di sera 15+ min per entrare in un automatch, gamespy sux.
    Purtroppo pero' di competitivo non c'è granche' in giro. :\

Warrant Officer

Scusate l'ot, qualcuno gioca a AoE qua?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non so che problemi ha FW ma io ieri mi sono connesso per fare una partitina e ho loggato tempo zero.

Cmq...Dawn of War+Winter Assault+The Dark Crusade sono i meglio RTS in circolazione. Sistema di gioco innovativo, molto differenti le varie razze, trovi gente online e un canale italiota pure.

Non gioco ad AoE e manco agli altri giochi..quando ho 30min di tempo...che la moglie mi lascia libero ammiccio DOW, Call of Duty2 (che cesso) o in ultimo Sacred Underworld.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non so che problemi ha FW ma io ieri mi sono connesso per fare una partitina e ho loggato tempo zero.
    Con fastweb non puoi creare le partite, e il sistema di automatch spesso ti "forza" a creare ugualmente, col risultato che: o l'avversario non riesce ad entrare e viene skippato, o si stucka proprio, oppure crea l'altro e allora giochi. A questo aggiungi che sto a 1512 quindi massimo 30 persone online assieme con cui potrei giocare e capisci il perche' dei miei 15 min di coda.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fai come fanno in molti...crei un nuovo account cambiando razza.

Ovvio che se continui a giocare con la solita alla fine non trovi nessuno

Ergo stop Tau...non so...prova chaos o orki

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Scusate l'ot, qualcuno gioca a AoE qua?
    io ma in single o in lan

Lieutenant Commander Emma's Avatar

prova empire earth; il primo.
    graficamente c'ha 10 anni.. ma è ancora splendido..

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Cofermo quanto detto da molti: compra qualsiasi gioco Relic e vai sul sicuro, DoW o CoH se non ti dà noia giocare a un secoda guerra senza i sovietici.
    Parlano bene anche di supreme comander e espansione, ci vuole pc ninja però. Altrimenti per un contemporaneo Storia parallela c'è World in Conflict, giocone.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 1 of 2 12 LastLast