Results 1 to 10 of 10

Thread: jrpg NDS - Evoluzioni ?

Tunnel's Avatar

Default jrpg NDS - Evoluzioni ?

Dunque, Etrian è stato piallato e a vedere da come marcia la morosa direi che FF3 ha ormai i giorni contati. Per altro me lo sono giocato anche io e devo dire hce è bellerrimo, peccato che mi si sia buggato il ladro e che stia a liv 99 mentre gli altri son liv 40 circa

Comunque....

Ora ? Che cavolo c'è di godibile, scartando FF chocobosega e i Pokemon ? Pokemon per me è bellerrimo ma so di per certo che lei non apprezzerebbe

Sempre restando su jrpg che per me l'NDS è lo stato dell'arte per questo tipo di gioco

* Avanti, A, Avanti, B, Y & L * --- Aka - Summon di Randolk e Gala
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Luminous Arc l'hai provato? Io lo sto provando in questi giorni ed è molto carino, è in stile Final Fantasy Tactics quindi nei combattimenti devi anche muovere i pg sulla piccola mappa isometrica a quadretti (tra l'altro a un certo punto della storia sblocchi l'online con la NWFC puoi fare le sfide tra i party, pdpd io vorrei farle ma non c'è mai nessunoh di voi maledettihh )

Purtroppo a EO mi ero impantanato al sesto piano, ma lo riprenderò quanto prima!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Luminous Arc l'hai provato? Io lo sto provando in questi giorni ed è molto carino, è in stile Final Fantasy Tactics quindi nei combattimenti devi anche muovere i pg sulla piccola mappa isometrica a quadretti (tra l'altro a un certo punto della storia sblocchi l'online con la NWFC puoi fare le sfide tra i party, pdpd io vorrei farle ma non c'è mai nessunoh di voi maledettihh )

Purtroppo a EO mi ero impantanato al sesto piano, ma lo riprenderò quanto prima!!
    Ho letto qualcosa su LA ma dicevano che era parecchio monotono.
    Ma FFT è godibile o è un ditarculo il sistema con gli spostamenti ? Ossia è friendly o è durissimo ?
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ff4

Randolk's Avatar

Lascia perdere Gala che di jrpg non capisce una sega.

FF12 - Revenant Wings: solo USA per adesso, misto rpg/rts, godibile, complesso e ben fatto.
    DQ Monster Joker: solo USA anche questo, sullo stile pokemon ma meno puffoloso.
    Lunar knights: anche PAL, action RPG di Kojima, molto bello.
    Full Metal Alchemist DS: solo se ti piace la serie, niente di speciale.
    Orcs&Elves: rpg stile Eye of the beholder, molto old style, non male.

FF4 uscirà a primavera.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Grazie Rand
    Ne sai sempre una più di Browser
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

tra poco dovrebbe arrivare la versione USA di un jrpg con i controcazzi: il suo nome è ASH!
    è disponibile da un po' la versione USA riadattata e ampliata di quella piccola gemma di casa sqaresoft di nome FRONT MISSION per il DS

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ho letto qualcosa su LA ma dicevano che era parecchio monotono.
    Ma FFT è godibile o è un ditarculo il sistema con gli spostamenti ? Ossia è friendly o è durissimo ?
    Si LA non è molto vario, però la storia è carina e i combattimenti mi piacciono, poi boh mi strippa troppo l'idea di provarlo online dopo averlo finito coi personaggi full :P

FFT non l'ho mai provato quindi non so, c'è per gba l'1 e il 2 solo japz che io sappia.

Riprendendo Rand:
    - quoto Orcs&Elves, c'è da dire però che l'ho finito in tipo 7 ore di played nemmeno, è molto corto -.- è il classico rpg a quadretti/turni però con visuale in prima persona.
    - ff12 lo aspetto pal
    - gli altri non li conosco (e ciò non mi stupisce affatto ), ma Lunar Knights is on the way
    Last edited by Tanek; 17th January 2008 at 22:38.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma di ff12 la versione euro/eng che uscirà, sarà in inglese corretto? quella americana non si può leggere -.-

Warrant Officer kopl's Avatar

lost magic è carino ^^

poi fare le magie col pennino non è un'idea malvagia
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo