Uscito oggi ITA, per chi non lo ha mai provato, un must dei dungeon crawler.
In italiano lo si aprezza molto di più.
Uscito oggi ITA, per chi non lo ha mai provato, un must dei dungeon crawler.
In italiano lo si aprezza molto di più.
AKA://: Birrozzo - Bingo
10 righe sotto c'era il mio 3d
Ed ho appena scoperto che è l'1 che esce ora PAL, mentre in USA esce il 2.
(nell'altro 3d ero convinto che non facessero sta cazzata e facessero uscire assieme il 2 in usa e in eu, nonostante l'1 PAL non fosse ancora uscito...)
Com'è la traduzione? Cmq non ci penso nemmeno a ricominciarlo da zero, sono manco a liv 30...
(ma avranno fixato un po' le skill buggate???)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Proprio ieri tra l'altro ho fatto la "pazzia" di respeccare il protector con 5 punti buttati in provoke e in en garde o come cazzo se chiama... non ce la facevo proprio a vederlo con 2 skill buggate pd -.- (solo che è passato da liv 30 a 20 pz, e sto al B11F...)
Cmq è davvero un gran gioco, dà quella sensazione di esplorazione... boh è una droga
ps: il 2 non lo inizio finchè non finisco l'1
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler