Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: @spacecake

Petty Officer 2nd Class

Default @spacecake

capisco che nn riusciate a fare un pr in 8 vs 8 perchè hib è nerfata (teurgo QQ arms QQ lock QQ un gatto senza una zampa QQ) xo evitate di addare ogni cosa che respira e da pr sarebbe carino...
    due duel trovati due add dagli spacecake..nn che mi cambi la vita a parte il leech del solokill...xo sentivo parlare foste una gank nn dei farmer da lab
    Last edited by raizen; 12th February 2008 at 19:02.

Warrant Officer

stavolta facciamo al contrario!

...zone.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Oris View Post
    stavolta facciamo al contrario!
    ...zone.

ripeto nn che mi importi nulla...ma nn me lo aspettavo da loro tutto qui..

Warrant Officer

boh cmq mi pare strano li avrai fatti incazzare, i miei duelli li han sempre rispettati

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che palle.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

se ti hanno addato un duel in nf ok ma se eri al lab non lamentarti
    p.s. morgue ci vediamo stasera, oggi sfoderiamo setup nuovo lol, tanto per ora siam pr con le gambe :/

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    se ti hanno addato un duel in nf ok ma se eri al lab non lamentarti
    no ma infatti nn mi incazzo...solo che nn mi aspettavo un add(nonche trovarvi proprio girare al lab)...
    nn ho capito che centrano i morgue se nessuno di loro ha nemmeno postato qui...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    no ma infatti nn mi incazzo...solo che nn mi aspettavo un add(nonche trovarvi proprio girare al lab)...
    Raizen facciamo gank alla sera, quando ci siamo in 8, sai com'e' di giorno la gente lavora, ed aimhe' qualche pr al labi a scazzo andiamo anche noi a farlo
    per quanto riguarda l'add, mi spiace, ma li dentro non ci sono regole e tutti lo sanno :ciao:
    edit: gia' che rispondevo a te salutavo loro dato che la sera ci si becca sempre ormai :P
    che te frega lol

Petty Officer 2nd Class

Raizen facciamo gank alla sera, quando ci siamo in 8, sai com'e' di giorno la gente lavora, ed aimhe' qualche pr al labi a scazzo andiamo anche noi a farlo
    per quanto riguarda l'add, mi spiace, ma li dentro non ci sono regole e tutti lo sanno :ciao:
    edit: gia' che rispondevo a te salutavo loro dato che la sera ci si becca sempre ormai :P
    che te frega lol
    boh io qualcuno che duella nn adda ecc lo incontro...praticament buona parte dei miei kill sono stati fatti in duelli senza add a lab...può confermare aioriia che spesso ci troviamo al thega o al nethuni a fare duelli su duelli come nella zona laghi...solo che poi passa il party di turno e asfalta tutti...np vai tra semplicemente volevo fare un +1 mascherato in qualche modo e mi stavo annoiando in attessa della lezione...

Petty Officer 2nd Class

Al Laby?!? Tze middi zergano hibbi zergano albion zergano il mio cane zerga mio nonno buon'anima zerga....

io sono alternativo: addo!

sorry raizen io sono lamer di merda al laby

cmq QQ hib nerfata, mid BD e Lock OP, Albion sgravata teu e arms OP... ecc... manca qualcosa?
    Selenax Ywain1

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

p.s. morgue ci vediamo stasera, oggi sfoderiamo setup nuovo lol, tanto per ora siam pr con le gambe :/
    si pure noi stiamo provando nuovo setup 7 puggati 1 titolare ieri sera abbiamo giocato da skifo nn so come avete fatto a perdere ( abbiamo fatto 2 inc con i pet del bd sui tank che cercavo di snarare inutilmente, la valkiria che dio solo sa com era speccata, 1 healer nn di gilda ancora in rodaggio, l altro healer che cambia spec 3 volte al giorno)..mi sa che se non ci stendete in sti giorni che stiamo così nn ci stendete più.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

@ raiz vero duelli si trovano, e' assurdo dire nn ci sono regole, xke' ci sono ovunque, e lab e' + comodo x i soloer perke' tanto il party in nf rella meno o puo' andare da + parti, il soloer e' un inculata andare x nf.
    il punto e' che la maggior parte della gente che adda, gira in grppo ombre o leecha purtrppo soka tanto tanto tanto (fai stat al primo ke te lo fa di media so 4k in 3 ore 50 kill 0 db e 30 morti) e nn vuole ammetterlo.
    pero' poi ci so quelli che segano tt a priori, e vabbe li' che ci vuoi fa, so pure skillati alcuni. (e sul classic nn ne ho trovati su hib )

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    si pure noi stiamo provando nuovo setup 7 puggati 1 titolare ieri sera abbiamo giocato da skifo nn so come avete fatto a perdere ( abbiamo fatto 2 inc con i pet del bd sui tank che cercavo di snarare inutilmente, la valkiria che dio solo sa com era speccata, 1 healer nn di gilda ancora in rodaggio, l altro healer che cambia spec 3 volte al giorno)..mi sa che se non ci stendete in sti giorni che stiamo così nn ci stendete più.
    fisi l'arma segreta è l'sb da gruppo io te lo dico da mesi...

Warrant Officer

imo l'arma segreta e' il gruppo full sylvan su hib

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    imo l'arma segreta e' il gruppo full sylvan su hib
    full koboldi su mid
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 4 1234 LastLast