come regalo per le vacanze pasquali mi hanno -finalmente- staccato l'adsl e nello stesso momento anche il pc si è misteriosamente impallato quindi al momento sono impossibilitato a fare qualsiasi cosa e devo risolvere al più presto.
veniamo direttamente al problema: di punto in bianco il pc ha iniziato a bloccarsi ed ora lo fa sempre, tra i 5 secondi ed i 5 minuti dal caricamento del SO dopo l'accensione. si freeza sulla schermata, sia che sto facendo qualcosa sia che non sto facendo nulla, e l'unica cosa che posso fare è riavviare. un paio di volte schermata blu ma senza possibilità di leggere il problema causa riavvio istantaneo.
ora, appurato che non è un problema software (ho formattato e, nell'installazione di windows, si è bloccato 2 o 3 volte) e neanche ram - penso - (ho provato con i singoli banchi alternati ed il problema rimane), cosa cazzo può essere/come posso capirlo?
ah, lo fa indipendentemente dal tempo di utilizzo... sia che provo per ore a farlo funzionare sia dopo che l'ho lasciato spento 1 giorno e mezzo.
ali? mb? hd?
nb: il pc ha 4 mesi