Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Terrorismo & WoW

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Rotfl Terrorismo & WoW

mo rischiamo di giocare contro dei terroristi che di sicuro so ally

Link

Durante il "beta testing" di World of Warcraft, la fase sperimentale che ha preceduto il lancio sul mercato, un giocatore ha ad esempio trovato il modo di farsi esplodere con un incantesimo uccidendo tutti quelli che si trovavano nel raggio di una ventina di metri. Più tardi un altro avrebbe invece attirato un mostro pericolosissimo in un centro abitato provocando una strage

Last edited by holysmoke; 25th March 2008 at 15:49.
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

son curiosa di sapere che incantesimo ha usato per farsi esplodere e uccidere i pg vicini...
    per il mob portato in città non serve nessuna intelligence terroristica.. mi ricordo ancora un hunter ns amico che portava il drago di blasted lands a Sw per farlo uccidere dalle guardie

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    son curiosa di sapere che incantesimo ha usato per farsi esplodere e uccidere i pg vicini...
    Io mi facevo implodere sempre quando facevo il warlock
    Uhm HellFire si chiamava forse come incantesimo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

pensa te se monitoravano lula 3d...un popolo di pipparoli...

certo che non sanno proprio come spendere soldi sta gente

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io mi facevo implodere sempre quando facevo il warlock
    Uhm HellFire si chiamava forse come incantesimo
    si ma mica uccidevi quelli intorno a te..
    somaro !!!

cmq non capisco perchè ciclicamente ste notizie dementi poppino ...
    secondo sti studi tutti noi dovremmo essere rincoglioniti e/o violente teste di cazzo (bhe sulla prima ci prendono.. almeno nel mio caso)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ehhh la demenza senile
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ridicolo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma quante stronzate lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

na 10/1 che l'ncantesimo era il summon della doomguard o il cazzo che era, insomma il pet del lock che poi perdeva il controllo, possibilmente dentro l'auction House a fare strage di GriGGGini.
    Altro attentato terroristico frequente era risummonare il pet dell hunter sempre in auction House dopo che aveva preso la bomba, non mi ricordo il nome del mobbo, insomma Molten Core droppava le spalline pala tier 1 forse baron geddon (ehh certi traumi non si scordano, sempre sucato per spalline anche dal canazzo di merda di cui ho rimosso il nome, a blackwing lair e pure a gruul) , exploit che poi hanno prontamente fixato, mi ricordo un bel botto fatto ad If dallo stesso hunter che indica mire che si kitava il drago da blasted a stormwind per farlo segare dalle guardie.
    il che tutto fila con la frase piu' usata di wow: Blame the Hunter!

per il resto solita merda bigotta
    Last edited by McLove.; 25th March 2008 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    si ma mica uccidevi quelli intorno a te..
    somaro !!!
    Tze non mi hai mai visto all'opera

( )

Tanek's Avatar

Alcuni bioterroristi virtuali, la definizione è stata coniata da loro stessi, hanno preso la palla al balzo rilasciando dichiarazioni grottesche sugli infiniti modi per uccidere in massa altri utenti...
    Cazzo i miei martelloni aoe sui grigggi™ mi rendono un bioterrorista virtuale!!111one

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

per fortuna non hanno mai monitorato Ultima

cmq sarà un sedicenne che con la scusa di analizzare il gioco si fa pagare l'account dallo Congresso, gioca con il pc ubah della NASA, e resta attaccato 16 ore al giorno per uno stipendio pari a stipendiooperaiox100
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cazzo i miei martelloni aoe sui grigggi™ mi rendono un bioterrorista virtuale!!111one
    zitto a scherzare su ste cose che alcuni grigggi™ sono ancora oggi in analisi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè non era figo andare in uno spot...aspettare il classico gruppo del cazzo che si mette a pullarti in faccia...ergo poi ripullare il mondo...correre in mezzo a loro...e aspettare che ci sia il classico cazzone ceh tira un colpo e aggra il mondo? Vedi stronzoli a Moderna che arrivavano e si mettevano nel tuo spot a pullarti sopra...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Page 1 of 2 12 LastLast