Il buff champ che da Blocco 11% (linea viking) funziona SOLO su classi che allenano scudo oppure funziona su TUTTI coloro che possono portare uno scudo (in pratica tutte le classi che abbiano ch4 attiva)?
Il buff champ che da Blocco 11% (linea viking) funziona SOLO su classi che allenano scudo oppure funziona su TUTTI coloro che possono portare uno scudo (in pratica tutte le classi che abbiano ch4 attiva)?
tutte e scusa l'acidità ma... che domanda idiota
le classi che trainano scudo sono tutte viking start class.. che quindi non lo possono prendere... che lo avrebbero fatto a fare?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vero ma avevo il dubbio e di conseguenza ho chiesto x conferma ^_^
Altra domanda: mi e' capitato spesso col guari di bloccare qualche attacco (senza buff) è un caso con incognita random o si sa di qualche calcolo/ percentale che da un valore definito?
Ieri per esempio contro Reaver ho bloccato 5 colpi (con hunter in questo caso)
intorno al 23% base(con buff 155+cap101) per qualsiasi che classe che può indossare scudo
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se fosse solo il 5% base contro una ws decente diventerebbe un blocco ogni 100 colpi..il 23% cmq è fornito da charplan ma penso sia corretto
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "