Results 1 to 7 of 7

Thread: Buff champion

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Buff champion

Il buff champ che da Blocco 11% (linea viking) funziona SOLO su classi che allenano scudo oppure funziona su TUTTI coloro che possono portare uno scudo (in pratica tutte le classi che abbiano ch4 attiva)?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

tutte e scusa l'acidità ma... che domanda idiota

le classi che trainano scudo sono tutte viking start class.. che quindi non lo possono prendere... che lo avrebbero fatto a fare?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

vero ma avevo il dubbio e di conseguenza ho chiesto x conferma ^_^

Altra domanda: mi e' capitato spesso col guari di bloccare qualche attacco (senza buff) è un caso con incognita random o si sa di qualche calcolo/ percentale che da un valore definito?
    Ieri per esempio contro Reaver ho bloccato 5 colpi (con hunter in questo caso)

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

intorno al 23% base(con buff 155+cap101) per qualsiasi che classe che può indossare scudo
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    intorno al 23% base(con buff 155+cap101) per qualsiasi che classe che può indossare scudo
    io sapevo che chi può solo indossare scudo senza trainare ha un 5% di blocco di base, non so se poi aumenta a seconda della dex
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    io sapevo che chi può solo indossare scudo senza trainare ha un 5% di blocco di base, non so se poi aumenta a seconda della dex
    non ci giuro ma dovrebbe essere giusta questa, che diventa 16% con il buff cl sparato
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

se fosse solo il 5% base contro una ws decente diventerebbe un blocco ogni 100 colpi..il 23% cmq è fornito da charplan ma penso sia corretto
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "