Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
con un custode fai anche lo schizzinoso sulle classi?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mamma se sei scarso fetish...cos'e' hai paura che il reaver ti faccia il culo? ebbene e' giusto che sia cosi', sei uno scarso e sopratutto sei hibbo quindi devi sucare, masochista.
Ti auguro di schiattare e prendere fuoco ad ogni duel, classe di merda che sei.
quanti tasti premi escludendo G1 della g15 che ti manda in sequenza i canti?
anytime e slam?
che scarso -_-
classic immagino? peccato abbia solo pg da gruppo
Rinnovare per fare cosa scusa? i duel ?
daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.
E questo non lo dico io, questo e' L'ordine delle Cose.
![]()
io mi sà che sarò fra i nostalgici che resteranno su daoc x un semplice motivo:
non ho voglia di spendere soldi sul pc e con un pentium4 2.66gh 1g di ram che l'unica cosa decente che ha è la scheda video... non mi gira un cazzo d'altro
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io mi trovo ancora bene su daoc e tra esami/londra/lavoro/vacanze non avrei sbatti per nerdizzare ad un nuovo mmo... ho prenotato war, aspetterò quello