Con excel 2007 riesco a trasformare un file .xls in PDF? sorry per le domande stupide
Con excel 2007 riesco a trasformare un file .xls in PDF? sorry per le domande stupide
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
O al massimo mi dite come cambio l'estensione .xlsx in .xls? Arisorry per ledomande stupide
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Ma ll'interno di excel non c'è un menu con la funzione trasforma in pdf?
Spoiler
Per avere modalità di conversione "integrata" in Word/Excel, devi avere installato Adobe Acrobat Professional (non il Reader) che abilita dei menu di conversione/salvataggio.
Per quanto riguarda l'opensource invece, vai su programmini che stampano su file, se googli ne trovi almeno 3 o 4 consigliati e validi, io usavo PDF995 se non erro.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è ottimo anche PrimoPDF
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Credo di aver risolto ma è normale che ogni documento me lo salva come .xlsx invece che come .xls?
Spoiler
con office 2007 hanno cambiato tutti i formati dei programmi (niente + doc, xls, ppt ma qualcosa di nuovo che a quanto ho capito dovrebbe essere solo una sorta di maschera per nascondere un xml)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler