Come da titolo,conoscete un posto sicuro in cui poterla comprare? in internet se ne trovano,ma se nn son siti fidati preferisco nn comprarci,giusto per evitare brutte sorprese..
Tanek,renditi utile,brutta ciofeca!
Come da titolo,conoscete un posto sicuro in cui poterla comprare? in internet se ne trovano,ma se nn son siti fidati preferisco nn comprarci,giusto per evitare brutte sorprese..
Tanek,renditi utile,brutta ciofeca!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Prendi l'M3 Real pd che è la migliore!
Pm for info, anche se in realtà il posto dove l'ho comprata io ora non la vende più (mah solite menate, io ho le rom dei giochi originali che ho comprato, uso quella per portarne di più dietro senza dovere avere uno scatolone con le cartucce)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Shingo hai Pm
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Visto,zzie mille,ora rispondo
Ma la differenza fra una r4 e una m3? °_°
Spulciando su siti,siccome nn sapevo nemmeno esistesse la m4 ma davo per scontata la sola r4 essendo quella che hanno alcuni miei amici,salta fuori che son praticamente identiche,forse differiscono solo per qualche compatibilità di giochi GBA e per la memoria massima utilizzabile..che restando cmnq 4 giga direi che una varrebbe l'altra,no?
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
alla fine una vale l altra.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gentilmente sarei interessato anche io alla R4, qualcuno può inviarmi PM con info e siti affidabili dove è reperibile ? Tnx
Free from Signature
black piemmi anche me pls? che mi sono appena comprato il ds...
anche a me pz! needo pm e info visto che avevo già postato su eWay e needavo comprarla per le mie cuginette..
adesso necessito di averla entro venerdì... c'è un modo fast di trovarla?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mandato i pm!!!!!
io ho la R ma credo che la M sia migliore perche + versatile.
Spoiler
Black a me non è arrivato nulla!