C'ho pensato molto (3 mesi -.- ) perchè purtroppo (o per fortuna :P ) sono ingegnere dentro, un sacco di dubbi e di incognite... il lavoro va alla grande, è stabile e a TI, ma a Milano tutto costa N, l'affitto è comunque caro e sarei passato da mettere via un bel gruzzolo al mese a spendere quasi tutto lo stipendio... ma alla fine un bel giorno mi sono svegliato e mi sono detto "cazzo ma è da quando ho 18 anni che voglio andarmene, ora che posso non lo faccio??", un piccolo colpo di testa (=chiamata immediata all'agenzia) e via con la decisione :P Giusta? Sbagliata? Non lo so, so che sono abbastanza in fibrillazione :P Alla fine, forse, non ha poi così tanto senso continuare a risparmiare per un futuro mutuo quando l'occasione (per l'affitto) ce l'avevo ora, e quindi ho deciso che era giusto andarmene via e provare.
Tutto questo per dire che, dopo 26 anni di vita (27 fra un paio di settimane

), dopo N anni di studi, dopo X anni di ingegneria, dopo 2 anni dalla laurea e dall'ingresso nel mondo del lavoro... posso dire che, finalmente, da ieri ho una casa tutta mia (lo dice il contratto di locazione, non io

) e mi trasferirò probabilmente a fine mese !!!
Voi avete qualche consiglio particolare? Commenti? Idee?
Pronti per la serata sfidona a GH3?!?!

(Ercos + Kith culo + Evildark + Blinck siete già prenotati

)
ps: non so perchè (un po' si ), ma la cosa per cui davvero non vedo l'ora di avere una casa è finalmente poter invitare amici/nerd/forumers/grigggi/etc a disfarci giocando a qualcosa + alcol

ps2: è implicito, ma lo specifico che di questi tempi va di moda il contrario, ovviamente mi mantengo io completamente