Salve a tutti
vorrei acquistare WAR, ma prima vorrei sapere come è la connettività ai server di GOA a Parigi. A quanto mi ricordo su daoc-europe si laggava più che a giocare negli USA. Ok che siamo ancora in beta (per quanto open), ma nessuno che stia provando il gioco sa dirmi qualcosa in proposito?
Grazie![]()

. Ok che siamo ancora in beta (per quanto open), ma nessuno che stia provando il gioco sa dirmi qualcosa in proposito? 
Reply With Quote

...anche se più che di un problema di qualità del server avevo sentito parlare di un problema generale di connessione tra italia e francia...

...il servizio clienti-informazione di GOA sembra sempre agli stessi livelli...pessimi
. Detto questo starò a vedere un po' prima di acquistare
poi magari va tutto a posto man mano che la massa si registra. Certo, l'ideale per me sarebbe che la mythic/ea vedendo l'andazzo cambiasse partner (anche a costo di ritardare il lancio), ma è molto personale come punto di vista, è davvero tanto che si aspetta la release e la gente ha voglia di giocare senza tante storie. Del resto dubito che alla mythic interessi qualcosa (tanto chi ci vuole davvero giocare si ricompra la scatola usa
)...