Io sinceramente non vorrei un'altra Alterac Valley, io per ora li metto in ignore , oggi avevo provato una strategia diversa, vedo Virgil dei bright shield afk da 3 scenari provo a contattare il loro Gm e mi dicono che è lui ...
Cmq feccia.
Io sinceramente non vorrei un'altra Alterac Valley, io per ora li metto in ignore , oggi avevo provato una strategia diversa, vedo Virgil dei bright shield afk da 3 scenari provo a contattare il loro Gm e mi dicono che è lui ...
Cmq feccia.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Due ore fa al bg t2 elfi c'erano 4 persone afk![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
credo che l'unica cosa da fare sia reportare i leecher sperando che non esista la benevolenza delle blizzard.
se succede un imprevisto, una telefonata o l'attacco di diarrea fulminante negli scenari, si va all uscita e si esce oltretutto non si ha nessuna penalita' nemmeno il famigerato deserter di wow, quindi non ci sono nemmeno "scuse" da trovare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io metterei anche che il NEED sugli item che droppano in rvr, lo possano fare SOLO le classi che possono usarlo (un check su razza/classe, non sul livello).![]()
basterebbe il need before greed come loot option (che manca), e perma-attivata in scenari.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
con l'addon che hanno messo che ti auto mette in coda e ti autojoina gli scenari prevedo il moltiplicarsi degli afkapper![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
vabbè è ancora presto.. faranno qualche metodo per sbatterti fuori ...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Spero non si diffonda la mania di bottare alla wow che cagherebbe abbastanza la minchia sopratutto a me che gioco a orari del cazzo e in av alle 6 del mattino su 40 giocavano in 5.. proprio figo
@Guaire sembri uno di quelli che al wsg si gasava perchè faceva piu' danno o piu' cure di tutti mentre poi la flag passava indisturbata... piu' che le stat in quei tipi di scenario conta quello che fai, pure io col mio arcimago di 25 speccato asuryan(visto che expo da solo) anche se negli scenario faccio quello che devo poi chiudo con meno cure di altri, non vedo perchè qualcuno dovrebbe rotflarsela
ma prendono punti se stanno afk alla partenza?
ho visto gente terminare lo scenario con 0 su tutta la linea, punti compresi... direte voi "eh ma il fastidio sta nel fatto che ti levano spazio per chi gioca davvero"... tempo che capiscano che non menare = niente punti e smettono.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vero, ma sai, l'ho avuto vicino quasi tutto il game, e vedere la gente morire perchè ero l'unico a curare mentre lui lanciava il raggio del cazzo non era molto bello.
Poi quei punteggi vanno presi con le pinze, ma fino ad un certo punto, non è questo il caso, ma se hai un arch e fai più danni che cure, c'è qualche problema.