un buon sito x le cdkey ? ce ne sono troppi giappo/koreani/cinesi e non mi sembrano molto sicuri![]()
un buon sito x le cdkey ? ce ne sono troppi giappo/koreani/cinesi e non mi sembrano molto sicuri![]()
http://www.swagvault.com/
Io mi ci son trovato benissimo, ho fatto più di un acquisto![]()
www.gamersloot.com su molti titoli offrono anche il digital download con client torrent
quando mi hanno chiamato da swagvault per aoc era un ibrido giappo\cino\koreani che parlava in unglese languido
ci so stato 10minuti a ripetergli un 3![]()
però devo dire impeccabile, ha visto che dopo 3 domande ero andato in panico ha balbettato qualcosa e mi ha continuato a scrivere nel live support facendomi le domande da la xD
Lasciate perdere i cinesi, datemi retta
Gamersloot ftw![]()
Concordo, Gamersloot FTW, ultraseri. L'unica volta che hanno ritardato a mandarmi una key, l'han poi mandata in diretta dal live support quando li ho contattati, han verificato e l'han spedita istant (e il ritardo significa mezza giornata anziché i soliti 5 minuti ^^, non eoni )
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
per wotlk invece devo prendere per forza la scatola o posso cmq comprare solo la cd-key? se si come faccio?:Ppreorder?
ore 16.00 del 12 novembre , ho la cd key , client scaricato 2gg fa , www.dominiox.com , sicuri 100% , non c'è di meglio ,wotlk gia' attivo aspetto mezzanotte neeeeeeedddddd
anche con gamersloot le key sono arrivate oggi, per la precisione stamattina alle 12, il client è già installato e l'account è stato appena upgradato![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io vado a comprarlo domani, tanto stanotte sara ingiocabile da quanta gente ci sarà :asd: