Results 1 to 6 of 6

Thread: usare schermo pc come tv

  1. #1
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default usare schermo pc come tv

    dunque ho bisogno di una info: è possibile usare il mio schermo lcd come tivù?
    ho cercato un po in giro e ho trovato solo info sull'operazione opposta cioè usare una tv come schermo per pc.
    io voglio fare il contrario: usare il mio schermo lcd per vedere la tv senza programmi esterni ma tramite adattatori vari.
    tipo dietro il mio schermo lcd ci sono altre 2 uscite oltre la vga che non vengono usate: uscita DVI e la line in per l'audio
    mi andrebbe anche bene se per farlo dovessi tenere il pc acceso e quindi passare attraverso la scheda video.
    e in caso come farei ad attaccarci una ps2?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  2. #2
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    nn ho capito un cazzo.

    la tv in che senso??i programmi televisivi o ci vuoi attaccare un lettore dvd/blu ray/ps2/3...ecc...?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn ho capito un cazzo.

    la tv in che senso??i programmi televisivi o ci vuoi attaccare un lettore dvd/blu ray/ps2/3...ecc...?
    in pratica vuole una scheda tv per il pc e sapere se ad un monitor lcd per pc può attaccarci ps2 / ps3 e affini


    edit: ecco una di quelle penne usb che ti dicevo ieri sera, è una qualsiasi quindi nn la guardare nello specifico ma giusto per farti un idea.
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=433619&session=0&i_cdsroo t=18318229
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  4. #4
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    io voglio poter guardare tipo la rai o italia1 sul mio pc usando la mia antenna tv ecco. e magari usare la ps2 sempre tramite il monitor del pc

    e sta roba? puo essere utile?

    http://www.pumpedhardware.it/product...dv=trovaprezzi
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  5. #5
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    anche a me interessava il poter attaccare console e affini sul monitor.

    Ero rimasto che bastava avere un cavo vga ma alcuni dicono che si può fare solo sul lcd e altri che si può fare anche sui crt

    Fammi sapere mjollo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    ho capito... tiro fuori la ps2 dall'armadio e inizio a guardare se/come si puo collegarla...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.16 Kb. compressed to 60.96 Kb. by saving 9.20 Kb. (13.11%)]