Era dall'85 che non si vedeva una nevicata cosi'.
Postate foto e commenti![]()
Era dall'85 che non si vedeva una nevicata cosi'.
Postate foto e commenti![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Io ho fatto una mezza dozzina di fotostasera le posto perchè qui in ufficio non ho un adattatore micro SD :P (e anche perchè ne farò altre in pausa pranzo ghgh)
Continua a scendere di brutto, il pezzo di circonvalla che ho fatto io (pza Bolivar - pzle Brescia) con la 90 era molto ghiacciata, sono uscito di casa alle 9,05 e sono arrivato in ufficio (Amendola) alle 10,10, 30 min di attesa della 90, poi 20 min a piedi che terminava in pzle Brescia -.-
Però è tutto così bello...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
io nn sono andato a lavorare perchè sono bloccato in casa.. in compenso mi son divertito a scattare qualche foto al mio giardino ^^
Last edited by Axelfolie; 7th January 2009 at 12:21.
bah, per quello che ho visto io c'è stata la peggio combo:
neve (cmq ampiamente prevista, ergo NON doveva essere un problema...)
+
scarsissima pulizia strade (per lo meno sulla A8 e in provincia di Varese)
+
impediti alla guida
+
mancanza di una legge che obbliga all'uso di gomme da neve da novembre a febbraio
=
puttanaio
per il resto rompe solo il cazzo a chi deve lavorare.
Nerdizzerò oggi pomeriggio e se va bene domani chiudono l'azienda e nerdizzo ulteriormente...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
E' passato 2 volte lo spargisale + spalatrice ma stamane era di nuovo tutto bello coperto per tipo 30-40 cm abbondanti
proprio ora sto guardando dalla finestra un malcapitato che deve andare a lavurà e sta cercando di dissotterrare la sua opel corsa di cui si vede solo l'antennina della radio fare capolino![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Su questo ti straquoto, mi fa proprio innervosire il fatto che SI SAPEVA che in questi due giorni ci sarebbe stata molta neve eppure non hanno fatto praticamente niente (quello che dicono i tg sono blaterate, basta farsi un giro per vedere le condizioni delle strade tipo circonvallazione / tangenziale).
ps: mentre aspettavo la 90, s'è fermata una pattuglia di ghisa a cercare di gestire la situazione in pza Bolivar, ad un certo punto arriva uno spazzaneve e il vigile va a chiedergli se poi avrebbe fatto anche i viali laterali (non solo la preferenziale) e il valente guidatore del mezzo ha risposto con un "no, non li faccio, io devo fare solo la preferenziale e non devo nemmeno buttare il sale perchè ci hanno detto di non farlo" ... a nulla sono servite le brevi proteste pacate del ghisa sul fatto che era evidente che servisse anche il sale![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
beh oddio la nevicata che poi è dell'86 fu epocale.. questa è bella tosta ma non è potente come allora...
Comunque: foto a manetta anche io e alcune considerazioni... a milano sono dei gran coglioni.
Hanno letteralmente invaso tutta la città di sale.. ma ne hanno buttato un quantitativo osceno fra natale e capodanno.. ultimi giorni insomma.
E non venne giù un cazzo.
Mi ricordo percheè vedevo proprio le strade letteralmente coperte di bianco da quanto sale avevan buttato. Ok la temperatura era nei dintorni dello zero.. ma cazzo.. manco una goccia scese.
Adesso che nevica da 2 giorni a manetta un cazzo.. a momenti manco sugli scivoli dei marciapiedi e neanche fuori da tutte le uscite della metrò ne ho visto mettere...
Proprio forti...
DaocSpoiler
Last edited by Ninyel; 7th January 2009 at 15:34.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Si è intesificata di brutto, ora pare di essere sulle Alpi.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ok, nevica seriamente anche a Bologna adesso... che du maron
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a Trento 4 fiocchi ieri sera ma niente +, meglio così![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Tetto di una casa nell normalita' Montrealais
http://flickr.com/photos/napix/2348076350/