http://www.repubblica.it/2009/02/sez...o-ubriaco.html
solo io sto diventano sempre piu razzista!?
cioè come fai dopo aver fatto un frontale andare a prenderti una birra come neinte fosse..
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...o-ubriaco.html
solo io sto diventano sempre piu razzista!?
cioè come fai dopo aver fatto un frontale andare a prenderti una birra come neinte fosse..
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
E' per questo che bisogna girare armati, fosse mai che ti capita di assistere ad una cosa del genere hai i mezzi per freddarlo sul colpo, mentre sta al bar.
Free from Signature
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mah guardate quella scena della birra non m'ha sconvolto particolarmente. Nel senso : sei abbastanza coglione da guidare e ammazzare qualcuno , alla fine ha fatto semplicemente il coglione ubriaco senza rendersi conto che aveva fatto ...
definirisi razzisti perchè fan incazzare ste cose è sbagliato.
Quelo che si chiede è semplice umana e corretta giustizia. Che nessuno avrà. PErchè sappiamo come van le cose...
DaocSpoiler
un popolo che ha paura , è un popolo pericoloso
si vabbè, poverino, viene da un altro paese
Mi spiace che l'abbiano sottratto al linciaggio.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
a quanto ne so la comunita' rumena è le peggio integrata (nel senso maggior atti criminali etc.) tra tutte.
Cmq sinceramente non me ne frega molto da dove venga, ne gli do importanza, questo è un figlio di ***** e basta :/
ps: speriamo che non riveda piu' la luce fuori dal carcere
nn mi sembra che nessuno l'abbia detto no? :/
[flame on]
pps: ma ora il limite nn è 0.2 dovremmo essere apposto : P
(si, sono ironico)
[flame off]
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.