Results 1 to 5 of 5

Thread: Uthgard Shard

Default Uthgard Shard

Hi all. Qualcuno ci gioca su Uthgard? E' decente? Sì insomma, ditemi pure tutto quello che sapete su sto shard. XD

Senior Chief Petty Officer

So solo che c'è exp normale -.- Però credo che abbia l'hardware migliore in circolazione per uno shard, regge 500 player; ed è up da anni di continuo.

Razj's Avatar

tutto quello che so è che ogni mese esce fuori un thread su uthgard e ogni mese viene insultato perché si deve expà piu dell'official

Quote Originally Posted by Razj View Post
    tutto quello che so è che ogni mese esce fuori un thread su uthgard e ogni mese viene insultato perché si deve expà piu dell'official
    Vorrà dire che questo mese tocca a me farlo. asd Cmq sono attratto da quel 410 persone on al momento.
    E se è vero c'è da expare più dell'offi inzierò ad insultarlo anch'io. QQ

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

io ci ho giocato poco più di un anno fa, si expa molto più lenti dell offi, mancano le classi cata e ci sono diversi bug, inoltre l rvr consiste solo nel picchiare la gente che cerca di fare exp in frontiera o si zerga a prendere le torri..a me nn è piaciuto, poi nn so se in questo periodo hanno cambiato qualcosa.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.