Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: fallout 3:operation anchorage

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Default fallout 3:operation anchorage

Qualcuno lo sta giocando?Li vale sti 800 MP ?
    Feedback pls

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ero indeciso, ma alla fine tra le due ho preso l'espansione di Fable 2... quindi per ora lo ignoro.
    Boxaro senza scrupoli

Tanek's Avatar

Curiosità: ma per pc come/dove si scarica/compra? E' free o no?

Io lo proverei ma ho finito il gioco e dovrei ricominciarlo...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Curiosità: ma per pc come/dove si scarica/compra? E' free o no?

Io lo proverei ma ho finito il gioco e dovrei ricominciarlo...
    Non è free e da quel che ho capito si scarica dal windows live per 800 microsoft points...che mi paiono un po' troppi.

Quindi se lo possono tenere per ora, quando e se faranno un'edizione con tutti i loro contenuti scaricabili ci penserò.

Comunque credo basti ricaricare da un salvataggio precedente la fine del gioco per giocarci (mi pare si attivi la quest seguendo il segnale dal pipboy)

Dunque se hai finito il gioco basta caricare un precende salvataggio ed il pipboy ti captera' un segnale dai rinnegati, da dove iniziera' l'operazione.
    Per quanto riguardo l'add on e' una figata colossale, consigliatissimo se il gioco vi e' piaciuto, ci sono armor e armi nuove e gli 800 mp li vale tutti, non facciamo i barboni, 800 MS sono 6 euri.Calcolando che sono altre 4-10 ore di gameplay, consigliato.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dunque se hai finito il gioco basta caricare un precende salvataggio ed il pipboy ti captera' un segnale dai rinnegati, da dove iniziera' l'operazione.
    Per quanto riguardo l'add on e' una figata colossale, consigliatissimo se il gioco vi e' piaciuto, ci sono armor e armi nuove e gli 800 mp li vale tutti, non facciamo i barboni, 800 MS sono 6 euri.Calcolando che sono altre 4-10 ore di gameplay, consigliato.
    come fai a farli valere 6€ 800 MP? A me risulta che con 6€ ce ne compri 500 di MP, quindi 800 sono circa 9,6€ . O mi è sfuggito qualcosa?

Cioè, non per fare la barbona...ma su PC ste cose mi vanno un po' di traverso, soprattutto perchè ci sono SH che i contenuti aggiuntivi li danno gratuitamente (Bioware e CdProject per fare 2 esempi). Poi, dato che hanno annunciato almeno altre 2 espansioni per Fallout 3 (immagino tutte a pagamento), aspetterò la versione finale con tutto incluso (come hanno anche già fatto con Oblivion)

Ma infatti se hai voglia di aspettare tutto alla fine quando sara' gratis probabilmente ci giocherai tra 1 anno, prima quello e' il prezzo e mi pare ragionevole.
    Le espansioni sono il frutto di lavoro ulteriore della base di un gioco, non e' che perche' una o due software house rendono disponibili ulteriori contenuti gratis allora la linea di tutte le altre dev'essere filo-bioware o quant'altro...evidentemente sotto l'aspetto del marketing hanno fatto mosse differenti, questo a noi non e' dato saperlo.
    Lo sai per aver aggiunto quelle ore di gameplay ulteriore quanta roba ex novo han dovuto modellare, texturizzare, renderizzare e realtime ? Devono pur pagare la gente che ha prestato questi servizi...imho, il prezzo e' ragionevolissimo.

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Anche perchè dato che hai tirato il ballo cd-project ha rilasciato la mini avventura di the witcher ( uno dei miei giochi preferiti in assoluto !!! ) che pero era sempre a vizima quindi hanno avuto meno sbattimento , mentre questa mi pare di aver visto dagli screen che è in alaska . cmq come faccio a prendere 800mp se ho il pc ?
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Cut
    Beh ovvio che c'è lavoro dietro, ma per me, opinione quindi assolutamente personale, quel prezzo è troppo alto al momento (e avevo citato Bioware, che va beh per PC Bring Down The Sky è gratis, su Xbox sta a 400MP, prezzo già più ragionevole e infatti l'ho acquistato)

Apprezzo ovviamente il lavoro di Bethesda, che dimostrano di tenerci al gioco, solo tutta la storia delle microtransizioni che si è inventata questa gen non mi convince affatto.

Poi quando faranno la versione con tutte le aggiunte (magari in una bella scatola da collezione e se vogliamo esagerare con un altro bobblehead da fare compagnia all'altro :P) comprerò sicuramente (e avevo citato CdProject, che facendo l'Enhanched, ma mettendola sia gratuita che a pagamento in una nuova edizione, mi ha fatto venire voglia di acquistare pure la nuova versione -.-)

Sì, ho dei problemi quando si parla di edizioni da collezione...
    Last edited by Cronin; 30th January 2009 at 12:38.

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Anche perchè dato che hai tirato il ballo cd-project ha rilasciato la mini avventura di the witcher ( uno dei miei giochi preferiti in assoluto !!! ) che pero era sempre a vizima quindi hanno avuto meno sbattimento , mentre questa mi pare di aver visto dagli screen che è in alaska . cmq come faccio a prendere 800mp se ho il pc ?
    Beh vai su xbox live, ti connetti con i dati del tuo account (devi crearlo se hai giocato a Fallout 3 non tramite Live).

Poi c'è l'opzione aggiungi Microsoft Points mi pare sulla dx in alto della schermata, e ne aggiungi quanti ne vuoi, pagando con carta di credito.

Altrimenti credo vadano bene anche quelli che si vendono in giro per negozi, dovrebbero esserci pure i pacchetti da 800 punti ma non ricordo bene

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sinceramente non è che coinvolga più di tanto questa espansione. Sarà tutta la trovata della "simulazione" e del non poter lootare i cadaveri che ti da un po' il senso di combattere senza scopo, solo per finire la quest

Soprattutto se sei già livello 20 da un bel pezzo.

Lieutenant

10 euro per circa 3 ore di gioco (letto altrove), classico stile Bethesda che ti fa pagare le bardature dei cavalli.

Personalmente non lo prenderei mai, poi ognuno spende i soldi come preferisce.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha, a me fallout 3 ha deluso un sacco, non ci spenderei neanche 50 cents su un espansione

Ensign xv25's Avatar

10€ per 2-3ore di shooter mediocre?
    Non solo Fo3 era piu' un FPS con elementi rpg che il contrario ma in piu' nell'espansione tolgono anche questi elementi rpg? geni cazzo

Page 1 of 2 12 LastLast