Non sapevo dove metterlo.. al max chiedo a zia Mirera di spostarmelo dove ritiene sia meglio.
Sono mesi che abbiamo questo problema.
Riceviamo una telefonata, rispondiamo e dall'altra parte della cornetta, sentiamo solo dei bip, presumiamo di un fax.
Il problema è che succede molto spesso, e quando rispondiamo, il fax non lo considera inviato e come spesso accade, tentano il riinvio. quindi o lasciamo andare la telefonata sperando che il numero di riinvii sia 2 o max 3 oppure rischiamo di sukare ogni volta.
C'è stato un periodo di pace, ma poi un po' di tempo fa abbiamo cominciato a ricevere telefonate anche di notte! E considerando che i genitori di mia madre, sono anziani, la paura è sempre presente quando si ricevono certe telefonate.
Abbiamo il servizio di segreteria telefonica della telecom, quindi ci diceva "il numero che ha chiamato è.." ed era capitato di riuscire a "scoprire" chi fosse.
Peccato che chiamando il servizio telecom, ci dicevano che per la privacy non potevano dirci di chi fosse quel numero e cercando online (Cerca "numero") non lo avevo trovato.
Di nuovo pace e stamattina ben 7 "fax". Avessi il cordless mi farei meno problemi ma alzarmi e andare ogni volta a 10m magari facendo anche le corse e poi sentire Bip, potete immaginare le bestemmie.
Il problema è che ora la segreteria mi dice che "il numero è privato" quindi non potrei nemmeno cercare chi sia.
Mio padre è un rappresentante, quindi messo sotto "azienda" fino allo scorso elenco telefonico (ora ci siamo tolti ma con l'ultima legge tutto è annullato praticamente), presumiamo possano persino essere pubblicità.
Chiedo aiuto a voi...