Results 1 to 12 of 12

Thread: Info

Default Info

E' da un po che manco su wayne (You last visited: 12th August 2008 at 14:34 ) e sicuramente questa domanda e' gia stata fatta ma volevo chiedere se ci sono qualche notizia in merito al server origin....

Visto e considerando che ho dato soldi alle peggior case che produco mmporg senza nessun esito positivo....anzi solo negativo per il mio portafoglio...
    stavo pensando di rinnovare daoc, visto che si toccano i 2000 player....che ne dite? vale ancora la pena? c'e movimento la sera?

Grazie.

Decj

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

wella di gente ce n'è, ma non saprei dirti quante gilde italiane attive trovi...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

gente ce n è tantissima, nei fine settimana anche 2500, su origin le ultime news sono che uscirà, un giorno chissà quando
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

torna solo se c'hai altri 7 con cui giocare

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by decj View Post
    E' da un po che manco su wayne (You last visited: 12th August 2008 at 14:34 ) e sicuramente questa domanda e' gia stata fatta ma volevo chiedere se ci sono qualche notizia in merito al server origin....
    Visto e considerando che ho dato soldi alle peggior case che produco mmporg senza nessun esito positivo....anzi solo negativo per il mio portafoglio...
    stavo pensando di rinnovare daoc, visto che si toccano i 2000 player....che ne dite? vale ancora la pena? c'e movimento la sera?
    Grazie.
    Decj
    O ti fai gruppo da 8 o ti fai un hiddato altrimenti a girare da solo sui ponti ci rimetti il fegato
    Di pr con le gambe ce ne sono tantissimi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Shalee's Avatar

se non sbaglio sul devon trovi gente , ma non posso confermartelo dato che non sono attivo da un botto di tempo su DAoC
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

ieri sera abbia sforato i 2700 player loggati...100 in + di settimana scorsa..

Enlisted

Dipende tutto dal perche' non ci stavi piu' giocando.

volevo rinnovare pure io dopo anni di inattività (potrei dire di essere fermo alla 1.60 quando ho venduto i miei pg su vortigern)

Su lancelot, lato mid dopo una breve e fugace esperienza, dovrei avere tre pg lvl 50 + sciammo bot (sb - bers - warlock) tutti però sicuramente sotto il 5L ha senso giocare uno di questi in solitaria?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl View Post
    volevo rinnovare pure io dopo anni di inattività (potrei dire di essere fermo alla 1.60 quando ho venduto i miei pg su vortigern)
    Su lancelot, lato mid dopo una breve e fugace esperienza, dovrei avere tre pg lvl 50 + sciammo bot (sb - bers - warlock) tutti però sicuramente sotto il 5L ha senso giocare uno di questi in solitaria?
    xme si , conta che fa 2k di persone devon

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    xme si , conta che fa 2k di persone devon
    bho ho paura di essere troppo indietro magari rinnovo un mese e regalo 2-3 pr

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Se incontrate un certo Fetish, beh, zergatelo a piu' non posso.