Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Zaider's Avatar

Default Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo .
    Non sò neanche per che cazzo scrivo.. ho bisogno di farlo per me stesso e che magari qualcuno mi legga, perchè sto macigno è da troppo che me lo tengo sulla pancia, e comincia a farmi male, troppo.

Avete presente quando ci mette con una ragazza? che son tutte rose e fiori? per me non è stato così..
    Quando mi sono messo con sarah sono stati cazzi amarissimi, è partita proprio col culo; lei ha sempre sofferto di una mancanza cronica di fiducia, per cui venivo messo costantemente alla prova, ogni mio pensiero veniva smontato, analizzato e rimesso insieme per dimostrare che avevo detto una bugia (o avevo cambiato una versione.. o vaffanculo random).
    Come se non bastasse il mio ex migliore amico, guarda caso pure amico di lei ce l'ha messa tutta per insinuarle dubbi su di me (non che fosse difficile.. ma vabbeh).

Insomma è stato un inferno, ogni giorno tornavo a casa da lavoro stanco il doppio e stressatissimo, perchè la mia ragazza cambiava idea su di me ogni 3 secondi, manco fossi una cazzo di forma di didò che puoi modellare.
    Però lei mi piaceva un sacco, per cui ho resistito ed ho continuato, anche se lei non si è mai fidata del tutto di me (detto, ridetto e stradetto).
    Bene o male la coppia funzionava, non bene quanto un motore ferrari ma neanche come quello di una VW.
    Io cercavo sempre di stare noi 2 e di farle capire che volevo star con lei, e lei cercava sempre di spingere verso gli amici, che dovevo vedere gli amici (idem lei) e blablabla.

Io ero ovviamente esagerato, l'ho sempre saputo, ma cercavo di tenere insieme la coppia anche per lei, che aveva un modo così strano di dimostrare quanto ci tenesse a me, e che cercava sempre di portarmi con altre persone, che non mi dava mai quella sicurezza di cui avevo bisogno.

Con questo amico (con il quale ho passato tutta la mia infanzia) ovviamente ci ho chiuso, ma senza un punto definitivo.. è sempre rimasto quel qualcosa di incompiuto, di aperto che andava sistemato... così ho fatto la più grande puttanata che potessi fare... gli ho parlato e non ho detto nulla alla mia ragazza...

Non è che non volessi dirglielo, è che odiavo la frase tipica "che bello così stai più con gli amici, non ti preoccupare se non ci vediamo.. blablabla" , avrei tanto voluto sentirmi dire "voglio stare un pò da sola con te" almeno una volta.. e così son stato zitto, ho mentito.. ed è stata una carognata..

Cos'è successo ovviamente? lei lo ha incontrato e ci ha fatto 4 chiacchere, ed è saltato fuori che ci siamo parlati (io e lui), alchè mi è arrivata la chiamata più di merda della mia esistenza con la quale mi ha detto che non si è mai fidata, che dico solo balle, che non rispetto che sono una merda e così via..e me le sono meritate tutte, ma tutte veramente.. ho provato 1000 volte a chiamarla, almeno per chiedere scusa, ma non ha mai risposto, è diventata un fantasma, posso dire che la capisco, è una buona ragione per mollarmi..

La cosa buffa è che con questo ex amico abbiamo solo messo un punto fermo al nostro rapporto, in modo civile, dopo tanti anni era una cosa giusta...

E pensare che ho avuto mille motivi, per suo disinteresse, di lasciarla ... e non l'ho mai fatto.. perchè ci tenevo troppo.
    Al primo buono lei ha colto la palla al balzo.. penso di essermelo meritato, ma soffro un sacco.
    Mi manca, a livello che mi si blocca il respiro, soffro perchè ce l'ho messa tutta, e non è bastata..

Non sono il tipo che ferma un amico e gli racconta tutto, loro mi danno sempre ragione... lo racconto a degli estranei perchè non vi vedo in faccia, dietro un monitor nessuno mente.. e perchè spero che tutto il mio dolore possa uscire un pochino dalle dita mentre batto sulla tastiera..
    gratz.

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Secondo me ti sei inzerbinito, fattelo dire.

Va bene tenere a una persona e volerle bene, ma addirittura chiedere scusa ed essere trattato in questo modo se prendi di petto un tipo che ti ha spalato merda addosso mi sembra esagerato.

Il problema della fiducia è suo, non tuo, secondo me hai fatto il possibile e anzi troppo per salvaguardare la relazione.

Crewman Franky's Avatar

Ma che cazzo voleva sta qui?
    Sei stato un po' polletto ti sei fatto mettere i piedi in testa fin dall'inizio e lei c'ha marciato sopra , t'ha rigirato come ha voluto e questa dell'aver parlato con un amico e non averglielo detto ( non è tua madre puoi anche non dire tutto alla persona con cui stai ) mi sa tanto di scusa per levarti dalle palle.

Le donne vogliono gente che ha polso , non chiedere e non avrai , tutti viviamo nel sogno di un mondo dove gli altri capiscono i tuoi bisogni solo guardandoti con gli occhi del cuore come il dottore cieco di boris , ma la gente non capisce un cazzo in realtà le cose gliele devi dire sul muso oppure ti guarderanno come dei troll durante una laggata.

Warrant Officer

Scusa ma cosa hai detto di cosi tremendo a questo tuo amico?
    Non è che sia molto chiaro il tuo racconto eh!!!

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Sono davvero dispiaciuto di sentire certe parole,frasi.
    Il tempo aiuta e tra qualche mese ti renderai conto che alla fine va bene così.

Da parte esterna ( che giudica ma non ha elementi ovviamente ):
    Mi pare che vivessi il tuo rapporto come una specie di esame continuo senza mai arrivare ad un voto soddisfacente.
    Sei stato bocciato, ma non per demeriti, per colpa della "prof" troppo esigente e superficiale.
    Cambia scuola e ricomincia a sorridere.

Commento grezzo: meglio così, la tua non era vita, ma una sofferenza.
    Lasciala stare e trova degli amici, una nuova tipa e non ti fare troppe seghe mentali.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo .
    Non sò neanche per che cazzo scrivo.. ho bisogno di farlo per me stesso e che magari qualcuno mi legga, perchè sto macigno è da troppo che me lo tengo sulla pancia, e comincia a farmi male, troppo.
    Avete presente quando ci mette con una ragazza? che son tutte rose e fiori? per me non è stato così..
    Quando mi sono messo con sarah sono stati cazzi amarissimi, è partita proprio col culo; lei ha sempre sofferto di una mancanza cronica di fiducia, per cui venivo messo costantemente alla prova, ogni mio pensiero veniva smontato, analizzato e rimesso insieme per dimostrare che avevo detto una bugia (o avevo cambiato una versione.. o vaffanculo random).
    Come se non bastasse il mio ex migliore amico, guarda caso pure amico di lei ce l'ha messa tutta per insinuarle dubbi su di me (non che fosse difficile.. ma vabbeh).
    Insomma è stato un inferno, ogni giorno tornavo a casa da lavoro stanco il doppio e stressatissimo, perchè la mia ragazza cambiava idea su di me ogni 3 secondi, manco fossi una cazzo di forma di didò che puoi modellare.
    Però lei mi piaceva un sacco, per cui ho resistito ed ho continuato, anche se lei non si è mai fidata del tutto di me (detto, ridetto e stradetto).
    Bene o male la coppia funzionava, non bene quanto un motore ferrari ma neanche come quello di una VW.
    Io cercavo sempre di stare noi 2 e di farle capire che volevo star con lei, e lei cercava sempre di spingere verso gli amici, che dovevo vedere gli amici (idem lei) e blablabla.
    Io ero ovviamente esagerato, l'ho sempre saputo, ma cercavo di tenere insieme la coppia anche per lei, che aveva un modo così strano di dimostrare quanto ci tenesse a me, e che cercava sempre di portarmi con altre persone, che non mi dava mai quella sicurezza di cui avevo bisogno.
    Con questo amico (con il quale ho passato tutta la mia infanzia) ovviamente ci ho chiuso, ma senza un punto definitivo.. è sempre rimasto quel qualcosa di incompiuto, di aperto che andava sistemato... così ho fatto la più grande puttanata che potessi fare... gli ho parlato e non ho detto nulla alla mia ragazza...
    Non è che non volessi dirglielo, è che odiavo la frase tipica "che bello così stai più con gli amici, non ti preoccupare se non ci vediamo.. blablabla" , avrei tanto voluto sentirmi dire "voglio stare un pò da sola con te" almeno una volta.. e così son stato zitto, ho mentito.. ed è stata una carognata..
    Cos'è successo ovviamente? lei lo ha incontrato e ci ha fatto 4 chiacchere, ed è saltato fuori che ci siamo parlati (io e lui), alchè mi è arrivata la chiamata più di merda della mia esistenza con la quale mi ha detto che non si è mai fidata, che dico solo balle, che non rispetto che sono una merda e così via..e me le sono meritate tutte, ma tutte veramente.. ho provato 1000 volte a chiamarla, almeno per chiedere scusa, ma non ha mai risposto, è diventata un fantasma, posso dire che la capisco, è una buona ragione per mollarmi..
    La cosa buffa è che con questo ex amico abbiamo solo messo un punto fermo al nostro rapporto, in modo civile, dopo tanti anni era una cosa giusta...
    E pensare che ho avuto mille motivi, per suo disinteresse, di lasciarla ... e non l'ho mai fatto.. perchè ci tenevo troppo.
    Al primo buono lei ha colto la palla al balzo.. penso di essermelo meritato, ma soffro un sacco.
    Mi manca, a livello che mi si blocca il respiro, soffro perchè ce l'ho messa tutta, e non è bastata..
    Non sono il tipo che ferma un amico e gli racconta tutto, loro mi danno sempre ragione... lo racconto a degli estranei perchè non vi vedo in faccia, dietro un monitor nessuno mente.. e perchè spero che tutto il mio dolore possa uscire un pochino dalle dita mentre batto sulla tastiera..
    Zaider... bada che non voglio offenderti, ne offendere la tua ex, vado solo con quel che hai scritto:

A me la tua ex sembra psicopatica, scenari da Maccio Capatonda, come in "ti amo al 40%". Se una mi sfasciava le palle per una parlata con un ex amico la mollavo in 0.1 nanosecondi. Ed e' successo in passato che hanno cominciato con un atteggiamento soffocante e non e' andata bene...

Ad ogni modo da quanto stavate assieme ? Non sembra una storia matura. Lei in particolare ha un comportamento assurdo, quasi quasi mi verrebbe da dire che non ci stai raccontando proprio tutti i retroscena, perche' sembra che l'ex amico ci stesse provando con la tua ragazza o comunque avesse contatti con lei e che lei fosse piu' in confidenza con lui che con te.

Valle sotto casa incazzato come una belva e falle capire chi comanda. Preparati il discorso ovviamente, resta fermo, non alzare la voce, ma vomita le tue ragioni e soprattutto dille che le scenate le fa ai suoi genitori, a suo fratello se vuole, ma con te no e di volare bassa. Non otterrai nulla, ma e' un bello sfogo per tirare avanti.

Non si puo' essere figalesi tutta la vita.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cioè spetta che non ho capito

tu hai incontrato un tuo amico, non glielo hai detto, e questo fa di te un essere immondo?

da retta, ora ci stai male, ma appena ti passa ti accorgerai che ti è andata proprio bene

io ne conosco di gente finita in situazioni simili, uomini sposati con bambini che a 50 anni se IN UFFICIO MENTRE LAVORANO non rispondono al cellulare si beccano delle menate da paranoia DALLE MOGLI

meglio stare un pò di merda ora che continuare a vivere in un letamaio per il resto della tua vita.. senza offesa eh

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    cioè spetta che non ho capito

tu hai incontrato un tuo amico, non glielo hai detto, e questo fa di te un essere immondo?

da retta, ora ci stai male, ma appena ti passa ti accorgerai che ti è andata proprio bene

io ne conosco di gente finita in situazioni simili, uomini sposati con bambini che a 50 anni se IN UFFICIO MENTRE LAVORANO non rispondono al cellulare si beccano delle menate da paranoia
    Sono uomini a cui non piace comandare , esistono tipologie psicologiche passive , che si sentono al sicuro se non contano niente , sono persone che non hanno superato bene il distacco dalla madre e quindi cercano una donna che metta loro un ciuccio in bocca e li sculacci.Non le ho inventate io

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

una storia che nn doveva essere, secondo me l errore che hai fatto è stato quello di impuntarti nel cercare di farla andare avanti, non dico di arrendersi alle prime difficoltà ma era evidente che nn c'era verso di farla andare avanti, era molto univoca come relazione (lei pareva tutt altro che innamorata). secondo me somatizzala al più presto e gira pagina.

P.S. anche io ho avuto una brutta relazione in passato, nn proprio simile alla tua ma nel post relazione ho risolto tagliando un po' i ponti con tutti, non dico che sia il modo migliore, anzi magari è il peggiore, ma dando meno confidenza possibile agli altri eviti delusioni...atm sono felicemente fidanzato con una ragazza che ha avuto la voglia di guardare sotto la corazza da cinico che mi ero creto..in conclusione tromba finchè nn ti capita quella giusta e per giusta intendo compatibile col tuo modo di essere perchè se ti devi stravolgere per stare con una persona diventa una tortura.

tutto rigorosamente imho
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Franky View Post
    Sono uomini a cui non piace comandare , esistono tipologie psicologiche passive , che si sentono al sicuro se non contano niente , sono persone che non hanno superato bene il distacco dalla madre e quindi cercano una donna che metta loro un ciuccio in bocca e li sculacci.Non le ho inventate io
    No vabbeh, Zaider non mi sembra il tipo. Probabilmente e' solo che la tizia era una gran gnocca e gli faceva girare la testa.

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No vabbeh, Zaider non mi sembra il tipo. Probabilmente e' solo che la tizia era una gran gnocca e gli faceva girare la testa.
    Nono mi riferivo ai cinquantenni che si fanno infamare dalla moglie ancora dopo 15 anni di matrimonio magari

Sturm's Avatar

Ora ti sembra il dolore più grande del mondo,ma fidati che è una ferita che si chiuderà,un'esperienza che ti insegnerà a non ricascare nello stesso errore a non riscegliere una persona alla quale dai così tanto per poi ricevere solo insulti. Non ti conosco,non sono tuo amico e non t ho mai visto in faccia ma vista così dalla tua prospettiva,direi che perderla sta donna qua è stata una ricca botta di culo. L'amore dovrebbe essere quella cosa che quando torni a casa non ti stanca ma ti rilassa,l'amore quando sei a lavoro è la tua pausa sigaretta/caffè,non un doppio lavoro. Non è vivere,non è stare bene,non è amare quello che ha fatto lei ne quello che hai fatto tu. L'amore è fatto di fiducia incondizionata l'uno dell'altra,quando uno dubita o non ha fiducia nel proprio partner non vale la pena continuare,vai incontro a stress e sofferenze che non meriti. Questa ha posto dubbi fin dall'inizio,vuol dire che è una persona estremamente insicura o estremamente stronza,che non capisce il valore della persona amata e degli sforzi che si fanno per la felicità della coppia.
    Adesso ti fa male,molto male sicuramente,è una reazione più che giusta,normale direi,ma stai tranquillo che è meglio così. Meglio ora che tra qualche anno,magari sposati con prole in cui l'unica soluzione è una merda di divorzio,doloroso per la prole e il tuo portafoglio. Fidati è molto meglio così.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    .....
    devi aggiornare la signature... almeno il tentato decreto salva-imprenditori fraudolenti ti tocca metterlo nelle passività...

per tornare IT:

... non voglio dare del'lidiota a nessuno, ma mi mette un pò di tristezza sentire ste storie contorte di problemi costruiti dove non ce ne sono... voglio dire... bho parlo avendo un rapporto a distanza con una ragazza fantastica, la fiducia regge con 12k km in mezzo... svegliarti ogni giorno contando quanti giorni mancano a rivederla... e sentire di gente che abita a 3km, si potrebbe vedere ogni giorno e si fa paranoie su quanto sei sincero... forse non era destino... stai dritto testa alta e passa sopra
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uppo il buon Alkabar
    Se non riuscirai a sistemare le cose, almeno sfogati, tu, demeriti, non ne hai manco l'odore addosso... da quel che leggo, sei stato pure troppo paziente (e, senza offese, stupido).

In bocca al lupo!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tu vuoi la sincerità e l'avrai. Sei un pirla, per amore e quindi in parte giustificato, ma sempre un pirla. Se la situazione è quella da te descritta:

1 - Lei è una psicopatica
    2 - Tu non hai di che vergognarti se hai parlato ad un amico senza dirglielo
    3 - Questo amico, non era poi tanto amico. Da come l'hai messa, fin dall'inizio ti ha "tradito" e secondo me ha degli interessi verso la ragazza in questione
    4 - Lascia che il tempo faccia il tuo lavoro

Io spero che da questa esperienza tu riesca a trarre beneficio. Io mi auguro che tu abbia compreso quanto sia importante lasciare un minimo di decisione al raziocinio. Se ti lasci trasportare solo dai sentimenti è garantito che finisce male. So che è difficile, a mio avviso il cuore è molto più forte della testa in certe cose, ma anche un barlume di lucidità serve in certe cose.

Non ti buttare troppo giù, tutti siamo stati pirla almeno una volta o forse più

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast