Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo

.
Non sò neanche per che cazzo scrivo.. ho bisogno di farlo per me stesso e che magari qualcuno mi legga, perchè sto macigno è da troppo che me lo tengo sulla pancia, e comincia a farmi male, troppo.
Avete presente quando ci mette con una ragazza? che son tutte rose e fiori? per me non è stato così..
Quando mi sono messo con sarah sono stati cazzi amarissimi, è partita proprio col culo; lei ha sempre sofferto di una mancanza cronica di fiducia, per cui venivo messo costantemente alla prova, ogni mio pensiero veniva smontato, analizzato e rimesso insieme per dimostrare che avevo detto una bugia (o avevo cambiato una versione.. o vaffanculo random).
Come se non bastasse il mio ex migliore amico, guarda caso pure amico di lei ce l'ha messa tutta per insinuarle dubbi su di me (non che fosse difficile.. ma vabbeh).
Insomma è stato un inferno, ogni giorno tornavo a casa da lavoro stanco il doppio e stressatissimo, perchè la mia ragazza cambiava idea su di me ogni 3 secondi, manco fossi una cazzo di forma di didò che puoi modellare.
Però lei mi piaceva un sacco, per cui ho resistito ed ho continuato, anche se lei non si è mai fidata del tutto di me (detto, ridetto e stradetto).
Bene o male la coppia funzionava, non bene quanto un motore ferrari ma neanche come quello di una VW.
Io cercavo sempre di stare noi 2 e di farle capire che volevo star con lei, e lei cercava sempre di spingere verso gli amici, che dovevo vedere gli amici (idem lei) e blablabla.
Io ero ovviamente esagerato, l'ho sempre saputo, ma cercavo di tenere insieme la coppia anche per lei, che aveva un modo così strano di dimostrare quanto ci tenesse a me, e che cercava sempre di portarmi con altre persone, che non mi dava mai quella sicurezza di cui avevo bisogno.
Con questo amico (con il quale ho passato tutta la mia infanzia) ovviamente ci ho chiuso, ma senza un punto definitivo.. è sempre rimasto quel qualcosa di incompiuto, di aperto che andava sistemato... così ho fatto la più grande puttanata che potessi fare... gli ho parlato e non ho detto nulla alla mia ragazza...
Non è che non volessi dirglielo, è che odiavo la frase tipica "che bello così stai più con gli amici, non ti preoccupare se non ci vediamo.. blablabla" , avrei tanto voluto sentirmi dire "voglio stare un pò da sola con te" almeno una volta.. e così son stato zitto, ho mentito.. ed è stata una carognata..
Cos'è successo ovviamente? lei lo ha incontrato e ci ha fatto 4 chiacchere, ed è saltato fuori che ci siamo parlati (io e lui), alchè mi è arrivata la chiamata più di merda della mia esistenza con la quale mi ha detto che non si è mai fidata, che dico solo balle, che non rispetto che sono una merda e così via..e me le sono meritate tutte, ma tutte veramente.. ho provato 1000 volte a chiamarla, almeno per chiedere scusa, ma non ha mai risposto, è diventata un fantasma, posso dire che la capisco, è una buona ragione per mollarmi..
La cosa buffa è che con questo ex amico abbiamo solo messo un punto fermo al nostro rapporto, in modo civile, dopo tanti anni era una cosa giusta...
E pensare che ho avuto mille motivi, per suo disinteresse, di lasciarla ... e non l'ho mai fatto.. perchè ci tenevo troppo.
Al primo buono lei ha colto la palla al balzo.. penso di essermelo meritato, ma soffro un sacco.
Mi manca, a livello che mi si blocca il respiro, soffro perchè ce l'ho messa tutta, e non è bastata..
Non sono il tipo che ferma un amico e gli racconta tutto, loro mi danno sempre ragione... lo racconto a degli estranei perchè non vi vedo in faccia, dietro un monitor nessuno mente.. e perchè spero che tutto il mio dolore possa uscire un pochino dalle dita mentre batto sulla tastiera..