Spoiler
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
a dir poco sborroso.
needo pc nuovo![]()
video del casso si vede solo 1 pò di grafica sbura con il motore nuovo e le skin piu' definite e qualche sync kill, preferivo qualcosa di piu' pro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Space Marinessss Advanceeeee
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Considerato quanto si sono comportati male alla relic con Soulstorm (non hanno ancora patchato una singola volta e non lo faranno visto che tutti i dev si sono spostati su Dow2) vorrei non comprarlo sto gioco, purtroppo so' che cedero' e me ne pentiro' come un ladro.
Sta cosa l'avevo sentita anche io e la tua conferma mi mette purtroppo tristezza, visto che la Relic l'ho sempre considerata una Signora SH... ma le sorprese come al solito sono sempre in agguato in questi casi
Tra l'altro io è un bel po' che non bazzico DoW, perchè sono passato su CoH che mi è sempre piaciuto di più, e non ho nemmeno comprato Soulstorm perchè ormai non ci giocavo più online (anche se ora che ci penso devo installarlo sul pc nuovo pd :P il cofanetto figo Dow + WA + DC è lì che mi chiama).
La cosa che davvero piacerebbe a me è che DoW 2 fosse già "completo" in termini di razze e unità senza bisogno di comprare TRE espansioni come Dow1, e che non fosse semplicemente una rivisitazione grafica (che diciamocelo in un RTS non conta un cazzo, come giustamente ha detto Shar).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
fighissimo cavoli..i trailer poi di dawn of war sono fantastici
"Tyranids motherfucker, do you speak?" (cit.)
http://pc.ign.com/dor/objects/142435...G2_081808.html
come nel filmato di DoW1 il Dreadnaught owna di brutto
http://pc.ign.com/dor/objects/142435...ds_082008.html
questo gioco sarà fottutamente superiore a Starcraft 2
http://pc.ign.com/dor/objects/142435...er_121208.html
lo sai che i koreani ti verranno a cercare e a zergare eh lo sai?!
Cmq l'ultimo filmato, spoilera tutte le unità, ma è davvero fico e promette bene....speriamo!!!
Last edited by Ercos; 29th December 2008 at 16:03.