Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Aria condizionata e donne

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Default Aria condizionata e donne

Mi permetto di condividere con voi la mia incazzatura.
    Mi trovo nel mio ufficio, che non è altro che il CED, quindi per sua natura caldo in quanto i pc accesi sono numerosi, sto sudando come un porco, e la mia collega non vuole che accendo l'aria condizionata. Perdipiù non c'è verso di discutere visto il carattere, che porterebbe ad un sbroccata in 2 nanosecondi.
    Vi è mai capitata una cosa simile? Come vi siete comportati? Possibile che ste cazzo di donne abbiano una temperatura corporea da dinosauro?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Capita sempre bene o male abbiamo 1 accordo che si portano una specie di scialle e che cmq non lo accendiamo appena entrati in ufficio ma di solito dopo le 12. cmq si sono delle cagacazzo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ma io dico, come cazzo fanno ad essere cosi' delicate. E' improponibile sentirsi dire che per un filo d'aria hanno male al collo e varie minchiate, quando poi a dicembre hanno sempre il cazzo di ombelico al vento e la schiena scoperta.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Te dici così , o si accende o si accende visto che di te me ne sbatto il cazzo.Isy no?

Comunque sia dovrebbe esserci una normativa su queste cose , tipo quanta differenza deve esserci al max tra temperatura esterna e interna.

And many more lol

Tanek's Avatar

Ti dico solo che io sto lottando proprio per questo st'anno ci sono 2 donne in più e ora sono tre e TUTTE E TRE non hanno MAI caldo. Dalle 14 il nostro openspace è pure esposto al sole, ma mi sento dire che "si sta bene" ( ) anche quando ci sono ALMENO 25+ gradi.
    Come dice il mio capo (che ovviamente ha il suo ufficio con la sua aria condizionata fissa a 23 °C), non è giusto imporre l'aria ma non è nemmeno giusto imporre un ambiente in cui NON si può lavorare in maniera normale, quindi sto facendo così, di norma tollero solo le finestre aperte se fa davvero caldo mi impongo e accendo l'aria.

ps per il Maestro: mi sa che la normativa vale per il riscaldamento non per l'AC.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ti dico solo che io sto lottando proprio per questo st'anno ci sono 2 donne in più e ora sono tre e TUTTE E TRE non hanno MAI caldo. Dalle 14 il nostro openspace è pure esposto al sole, ma mi sento dire che "si sta bene" ( ) anche quando ci sono ALMENO 25+ gradi.
    Come dice il mio capo (che ovviamente ha il suo ufficio con la sua aria condizionata fissa a 23 °C), non è giusto imporre l'aria ma non è nemmeno giusto imporre un ambiente in cui NON si può lavorare in maniera normale, quindi sto facendo così, di norma tollero solo le finestre aperte se fa davvero caldo mi impongo e accendo l'aria.

ps per il Maestro: mi sa che la normativa vale per il riscaldamento non per l'AC.
    Ma in realtà la temperatura credo debba essere sempre motivata senno' andiamo tutti a lavorare in congo e gg by 35 gradi.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

e da voi son 25 gradi..quando qui facciamo 40 si ride!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Macchè, qua è umido come il culo di Wolfo.

Hador's Avatar

c'è una normativa che impone che un ambiente di lavoro non debba essere più caldo di un tot, ergo puoi avere ragione se vuoi.
    Io sto problema lo ho col mio coinquilino cmq che è uomo, in macchina sua non si accende l'aria pwerchè gli viene mal di testa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si l'ho sentito un mare di volte: non accendere che mi viene il mal di testa. A te verra pure il mal di testa, ma sei in macchina da 2 minuti e mi hai fatto venire un mal di palle da record!!!! >.<

saltaproc's Avatar

non era donna ma un mio collega non mi faceva accendere l'aria condizionata perchè sosteneva che gli faceva perdere la memoria

Lieutenant Commander

pensa se aveste dei colleghi che appena mettete l'aria condizionata ... ZAAAAAAAAAAAcccc cacarella istantanea...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

enterogermina nel caffè e gg.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

dove lavoravo prima c'erano tre maschi e quindici femmine... Nel mio ufficio bastava rimanere a 24 25 gradi e non rompevano, negli alrri uffici tutto chiuso e niente ac. Il ragazzo che era li' era perennemente inzuppato di sudore... Quando mi dissero di stare in ufficio con loro io gli dissi 'ok, se dobbiamo stare a 35 gradi io lavoro in costume' e magicamente non mi fecero spostare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    dove lavoravo prima c'erano tre maschi e quindici femmine... Nel mio ufficio bastava rimanere a 24 25 gradi e non rompevano, negli alrri uffici tutto chiuso e niente ac. Il ragazzo che era li' era perennemente inzuppato di sudore... Quando mi dissero di stare in ufficio con loro io gli dissi 'ok, se dobbiamo stare a 35 gradi io lavoro in costume' e magicamente non mi fecero spostare
    Teoria vuole che se fossi stato un figo ti avrebbero accettato benvolentieri.

Page 1 of 2 12 LastLast