Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Neverwinter nights 2:Storm of zehir

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Default Neverwinter nights 2:Storm of zehir

Ci sto giocando da ieri... per adesso mi sta piacendo un sacco.E siccome oggi sto di scienza, vi faccio una piccola recensione

Hanno rivoluzionato un paio di cose: prima di tutto la world map, non è piu come nwn 2 che scegli dove andare e poi clicchi su viaggio... adesso è il tuo gruppo(rappresentato dal capogruppo, il quale può essere cambiato in ogni momento) a spostarsi fisicamente fra le varie località (stile final fantasy per chiarirci).

Mentre esplori la mappa, puoi incontrare vari gruppi di mob rappresentati da uno solo ,a seconda delle abilità del capogruppo, puoi scegliere se:

-attaccarli direttamente: in questo caso si carica un piccolo campo di battaglia (che varia a seconda di dove è avvenuto l'incontro) dove mazzularli normalmente

-raggirarli: in questo caso gli attacchi comunque normalmente, ma hanno tutti la CA abbassata per un periodo di tempo

-Corromperli per lasciarti stare: si puo fare solo se sono umanoidi e puoi far scendere il prezzo con un buon livello di Diplomazia

-Nasconderti: Ogni volta che ti avvicini ad un gruppo di mob viene effettuato un tiro alla prova nascondersi o muoversi silenziosamentei, se viene effettuato con successo il gruppo di mob non si avvicina a te e tu puoi decidere deliberatamente se attaccarli o lasciarli stare.

ad ogni modo, ogni volta che sconfiggi un gruppo di mob ti viene dato un premio di exp a seconda della difficoltà dell'incontro.
    Ionltre, a seconda di tante altre abilità come:cercare,ascoltare,osservare o usare oggetti magici del capogruppo, puoi scoprire luoghi nascosti di vario genere: dallo scrigno pieno di gemme al solito gruppetto di mob che infesta una rovina nella quale è nascosto un tesoro.

Un altro cambiamento significativo è la finestra di dialogo, praticamente puoi scegliere quale membro del gruppo continui la conversazione in modo da poter usufruire delle varie opzioni di dialogo sbloccate dalle abilità,statistiche,allineamento ecc...

Hanno inserito un sistema di commercio il quale non mi è ancora chiarissimo, ma da quello che ho capito tu puoi trovare dei minerali nella world map i quali(oltre che utilizzarli per craftare) possono essere scambiati nelle città con delle "barre di scambio", queste barre sono diverse di citta in città, opertanto hanno un diverso valore in oro a seconda di dove le vendi/ scambi per oro... ribadisco cmq che in questo punto non sono sicurissimo di come funzioni quindi non dateci tanto peso .

Il gruppo è formato da 5 membri(6 se prendi un talento specifico) di cui puoi scegliere di crearne 4 tu stesso...

Hanno aggiunto un paio di classi e di razze e bho.... non mi viene nient'altro per ora...

ah ps: le musiche sono semplicemente -->
    Last edited by Sky; 16th December 2008 at 14:39.

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Tunnel's Avatar

ma è online o in single player ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Sky's Avatar

single

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    single
    allora visto che non serve ultranerdare me lo provo volentieri.
    tnx mille per la segnalazione
    (richiede nwn2 base? )
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    (richiede nwn2 base? )

si e serve pure la pach = nwn2+exp+patch
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

si puo giocare pure in coop, io favorevole a chiuse antalizie se qualcuno vuole
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Hanno per caso fatto un pack con NWN+le 2 espansioni?
    Io aspetto questo per comprare tutto
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Hanno per caso fatto un pack con NWN+le 2 espansioni?
    Io aspetto questo per comprare tutto
    nwn2 mi sa lo danno questo mese con qualche rivista(gmc forse?boh) l'espansione la trovi a 20 eurini mi pare...con 30 euri te li porti a casa tutti e due..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

questa è una gran bella espansione.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    nwn2 mi sa lo danno questo mese con qualche rivista(gmc forse?boh) l'espansione la trovi a 20 eurini mi pare...con 30 euri te li porti a casa tutti e due..
    Si si lo so, ma mi piaceva avere l'edizione con tutte le espansioni e il game base come avevo fatto con il NWN1.
    Tra l'altro la peccha di NWN1 rispetto a BG era proprio il party da 2 in cui il secondo pg non lo controllavi, del 2 avevo provato la demo e mi sembrava fatto parecchio bene (ma giocando a nmila mmorpg ho preferito aspettare l'uscita dei 2 pacchi di espansioni).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    si puo giocare pure in coop, io favorevole a chiuse antalizie se qualcuno vuole
    Quanto coop? Si può iniziare da zero (edit: intendo dall'inizio di NWN2) la campagna SP e farsela tutta assieme???
    Se è così mi offro come cooperante perchè non c'ho ancora mai giocato e sono mesi che voglio provarlo (con hamachi if possible)

C'era Ercos che mi diceva che nel numero di dicembre di GMC c'era NWN2, porca miseria a saperlo prima me lo compravo, qualcuno (che prende spesso GMC e quindi sa un po' le date) sa se riesco ancora a trovarlo in giro da qualche parte?
    Last edited by Tanek; 17th December 2008 at 15:48.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la campagna di SoZ è totalmente slegata da NWN2+MotB btw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la campagna di SoZ è totalmente slegata da NWN2+MotB btw
    Si può comunque importare il personaggio usato per gioco base ed eventualmente MOTB o bisogna crearne uno nuovo per forza?

Mi sono rotto le palle di installare e reinstallare NWN2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

mi sembra che SoZ richieda un pg di basso livello.

Tunnel's Avatar

Se organizzate le lannate (hamaicciate ) potrei esser della partita
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast