Qualcuno l'ha provato?lo trovo fantastico. La stroria e' molto godibile e il sistema di combattimento una sburrata esagerata.
Si sa se e quando uscira' in italiano?mi perdo le sfumature a giocarlo in inglese QQ
Qualcuno l'ha provato?lo trovo fantastico. La stroria e' molto godibile e il sistema di combattimento una sburrata esagerata.
Si sa se e quando uscira' in italiano?mi perdo le sfumature a giocarlo in inglese QQ
Spoiler
Spoiler
L'ho finito ieri sera
Non è uscito ita e non penso che uscira', è proprio la nicchia della nicchia![]()
Molto bello, qualche imperfezione di qua e di la ma ampiamente ripagata dal sistema di fusione di demoni SUPERBO (che spero passi anche al prossimo titolo di serie regolare) buona storia e gameplay non complesso ma che pone ben piu' di una sfida, sopratutto nelle ultime giornate
Unica cosa che mi è un po' stata sul cazzo è che il gioco ha 5 finali diversi, ma un solo slot per salvareE di sicuro non mi metto a reiniziarlo da capo 5 volte, pd a loro
Prossima volta lo giochero' su flashcart cosi' mi backuppo il save
edit: senza apostrofo devil comunque![]()
![]()
Last edited by xv25; 15th July 2009 at 22:52.
toh cessa di una be
http://www.youtube.com/watch?v=67aC36267Vw&feature=fvst
cosi' ti senti pure la colonna sonora che e' una roba ultraotaku metalrockimba figherrima![]()
Spoiler
Spoiler
Vero, pero' tipo Persona4 per fare esempi recenti in europa è stato pubblicato da SquareEnix (senza rispettare il prezzo consigliato di 39$, ladri) e pur essendo poco conosciuto anche tra i jrpgisti le sue copie agli aficionados le vende eccome
Questo al contrario è uno spinoff e per giunta srpg :P Mai dire mai ovviamente, ma le possibilita' di localizazione sono molto basse
Ad ogni modo, si la difficoltà è crescente, pero' tenendo i livelli appianati diventa piuttosto una questione di avere le skill e i demoni giusti, sopratutto nell'ultima giornata, puoi avere i pg anche di livello 100 ma se non hai e usi certe skill al momento giusto non vinci molto semplicemente![]()
ma questo l'ha provato qualcuno?
http://megaten.aeriagames.com/
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||