Results 1 to 8 of 8

Thread: [ds]Shin megami tensei: devil's survivor

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default [ds]Shin megami tensei: devil's survivor

Qualcuno l'ha provato?lo trovo fantastico. La stroria e' molto godibile e il sistema di combattimento una sburrata esagerata.
    Si sa se e quando uscira' in italiano?mi perdo le sfumature a giocarlo in inglese QQ
    Spoiler

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

L'ho finito ieri sera
    Non è uscito ita e non penso che uscira', è proprio la nicchia della nicchia

Molto bello, qualche imperfezione di qua e di la ma ampiamente ripagata dal sistema di fusione di demoni SUPERBO (che spero passi anche al prossimo titolo di serie regolare) buona storia e gameplay non complesso ma che pone ben piu' di una sfida, sopratutto nelle ultime giornate

Unica cosa che mi è un po' stata sul cazzo è che il gioco ha 5 finali diversi, ma un solo slot per salvare E di sicuro non mi metto a reiniziarlo da capo 5 volte, pd a loro Prossima volta lo giochero' su flashcart cosi' mi backuppo il save

edit: senza apostrofo devil comunque
    Last edited by xv25; 15th July 2009 at 22:52.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    L'ho finito ieri sera
    Non è uscito ita e non penso che uscira', è proprio la nicchia della nicchia

Molto bello, qualche imperfezione di qua e di la ma ampiamente ripagata dal sistema di fusione di demoni SUPERBO (che spero passi anche al prossimo titolo di serie regolare) buona storia e gameplay non complesso ma che pone ben piu' di una sfida, sopratutto nelle ultime giornate

Unica cosa che mi è un po' stata sul cazzo è che il gioco ha 5 finali diversi, ma un solo slot per salvare E di sicuro non mi metto a reiniziarlo da capo 5 volte, pd a loro Prossima volta lo giochero' su flashcart cosi' mi backuppo il save

edit: senza apostrofo devil comunque
    io ho notato una differenza molto alta tra la seconda e la terza giornata, soprattutto nelle free hard battle.
    Anche la mia paura e' che nn esca eu, pero' ci sono altri titoli shin megami che sono stati tradotti in ita mi pare
    Spoiler

Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

needo info causa pigrizia

linka qualcosa Crescent pls

Quote Originally Posted by Milker View Post
    needo info causa pigrizia
    linka qualcosa Crescent pls
    toh cessa di una be
    http://www.youtube.com/watch?v=67aC36267Vw&feature=fvst
    cosi' ti senti pure la colonna sonora che e' una roba ultraotaku metalrockimba figherrima
    Spoiler

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io ho notato una differenza molto alta tra la seconda e la terza giornata, soprattutto nelle free hard battle.
    Anche la mia paura e' che nn esca eu, pero' ci sono altri titoli shin megami che sono stati tradotti in ita mi pare
    Vero, pero' tipo Persona4 per fare esempi recenti in europa è stato pubblicato da SquareEnix (senza rispettare il prezzo consigliato di 39$, ladri) e pur essendo poco conosciuto anche tra i jrpgisti le sue copie agli aficionados le vende eccome
    Questo al contrario è uno spinoff e per giunta srpg :P Mai dire mai ovviamente, ma le possibilita' di localizazione sono molto basse

Ad ogni modo, si la difficoltà è crescente, pero' tenendo i livelli appianati diventa piuttosto una questione di avere le skill e i demoni giusti, sopratutto nell'ultima giornata, puoi avere i pg anche di livello 100 ma se non hai e usi certe skill al momento giusto non vinci molto semplicemente

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ma questo l'ha provato qualcuno?
    http://megaten.aeriagames.com/

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ma questo l'ha provato qualcuno?
    http://megaten.aeriagames.com/

"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||