come lo metto a posto ora?
lo accendo e rimane nella schermata iniziale
come lo metto a posto ora?
lo accendo e rimane nella schermata iniziale
togliere e rimettere memory card e batteria già fatto?
nogod
Wise Style video
successo anche a me tempo fa.
tolsi la sim e tutto tornò normale.
Mal che vada prova a collegarlo al pc e aggiornarlo.
Già che ci sono chiedo un problema sempre del Tom Tom.
Accendo il bluetooth del cell (nuovo), e quando mi chiede il codice per collegarlo al tom tom non me lo da buono.
Ho provato tutti i codici base (da 00000 a 11111 o con solo 4 cifre) sia i codici che solitamente metto io (ma dubito di averlo cambiato visto che lo usava mio padre quindi avevo lasciato le impostazioni base.
searching for free time...
sì ma come hai fatto a togliere la sim? ti sei messo a spanare ste viti rompicazzo?
gg, ti mancano tutti i numeri tra 11111 e 99999![]()
ma me lo fa anche aggiornare (basta che lo resetto e lo collego al pc prima che appaia la schermata iniziale) tramite il suo software di merda TomTomHOME... solo che poi riavvio e si blocca lo stesso
searching for free time...
allora, nel 510 c'è un tastinomerda nascosterrimo per il reset da tener premuto 10 secondi tramite graffetta.
A me da lo stesso problema. Cerco di accenderlo e non fa nulla.
Lo violento per 10 secondi con la graffetta (che ha un posto fisso in macchina QQ), lo attacco all'accendisigari collegato all'auto e riparte appena gli arriva tensione.
quando non funziona con questo metodo, l'unico che ho trovato è fissare uno stuzzicadenti con il inastro adesivo al pulsante power in modo che si accenda il led verde e che scarichi del tutto la batteria. Poi riparte sempre attaccandolo all'accendisigari, ma ci vuole tanterrimo per scaricare tutto tramite led...
alta tecnologia tunnel... nel senso se mi il navigatore si azzarda a costringermi a fare la mcguyverata per farlo scaricare tramite led vola dritto fuori dalla finestra![]()
hdr.
bnet profile
Si vede che non fai 50k km all'anno in posti spesso diversi. Generalmente annidati in zone industriali ingirabili.
vedresti le cose con un'ottica diversa
Detto da uno che compra una scatola dell'ikea e ci lavora due giorni per risparmiare 15 euro non mi tange gran che
Preso con i punti della despar![]()
se compraste navigatori più seri sarebbe meglio cmq tom tom è come la apple una moda![]()