Premettendo che da quando lavoro qua ed è un anno e mezzo me li hanno sempre dati senza problemi quindi non ne faccio 1 dramma ma vorrei informarmi meglio, ieri (lunedi) ho chiesto un permesso per la mattina di giovedi, per un imprevisto , in primo luogo mi han rotto il cazzo xchè volevano sapere a tutti i costi cosa dovevo fare di tanto urgente e li ho risposto cazzi miei togliendo cazzi ma il tono era quello e ho detto un pò stupito questioni private . Insomma me l'hanno negato perchè siamo in pochi all'ufficio estero (ma siamo cmq + che abbastanza siamo 5 invece che 8 .... e cmq si tratta di 4 ore del caz) e bla bla bla pure piuttosto scocciato... Ma lo possono fare? Non mi era mai successo in 6 anni di lavoro un no secco al limite anche in altre esperienze si sapeva che certi periodi era meglio non chiederle e ci si organizzava, ma l'emergenza cè sempre. <inserire bestemmia random> Non voglio fare muro contro muro oramai è andata cosi... xò in futuro vorrei capire come rispondergli.