Sito internet www.mag.com, se ne era gia' parlato in qualche 3d tipo quest'estate, ho provato la beta che era open fino al 10 di gennaio, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, fluidissimo, 0 lag, graficamente non arriva a killzone ma comunque piu' che decente,e' un fps zerg massivo, cosa che potrebbe far storcere il naso ai proskilledwuber ma ha di buono che pure in mezzo al marasma se sei piu' forte fai stragi senza troppi problemi; e' particolarmente votato al team ma io tipo mi son fatto i cazzi miei nelle partite che ho giocato portandomi a casa bei punteggi e divertimento.C'e' un sistema di incremento di livello e gradi con conseguenti punti abilita' per plasmare i vari rami assalto/cecchino/tattica/etc per arrivare al personaggio finale che piu' si addice ai gusti; 3 fazioni militari da scegliere, europei con fucili supertecnologici, americani invasati ex-marines con m4 e armi moderne e asiatici con fucili da pezzenti tipo ak47 mezzi scassati ma superincazzati.
Qualcuno l'ha provato, pensa di provarlo, lo comprera' etc etc??
Si, e' un fps su console, interventi tipo "mouse/tastiera e' piu' forteh di joypad!" sono old.