Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: [GPS] Garmin Nuvi 255W

Tanek's Avatar

Default [GPS] Garmin Nuvi 255W

Qualcuno ha info riguardo il navigatore in oggetto?
    E' in offerta al MW a 139 inclusa custodia (http://www.mediaworld.it/offerte-pro...oni_agosto.php , il primo nell'elenco) e ci stavo facendo un pensierino visto che sono ormai 2 anni se non più che dico che voglio prendermi un GPS...
    Io sono andato sul sito ufficiale della Garmin e non lo trovo... e già questo mi fa pensare un po'... per il resto non mi sono mai interessato di GPS quindi non so cosa guardare in particolare, i Tom Tom tendo ad evitarli a pelle, perchè come tutte le cose che diventano troppo commerciali ho sempre la sensazione che siano vendute molto solo per "moda".
    Altrimenti avete qualche altro suggerimento o sapete di qualche altra offerta in corso?

Grazie mille

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Qualcuno ha info riguardo il navigatore in oggetto?
    E' in offerta al MW a 139 inclusa custodia (http://www.mediaworld.it/offerte-pro...oni_agosto.php , il primo nell'elenco) e ci stavo facendo un pensierino visto che sono ormai 2 anni se non più che dico che voglio prendermi un GPS...
    Io sono andato sul sito ufficiale della Garmin e non lo trovo... e già questo mi fa pensare un po'... per il resto non mi sono mai interessato di GPS quindi non so cosa guardare in particolare, i Tom Tom tendo ad evitarli a pelle, perchè come tutte le cose che diventano troppo commerciali ho sempre la sensazione che siano vendute molto solo per "moda".
    Altrimenti avete qualche altro suggerimento o sapete di qualche altra offerta in corso?
    Grazie mille
    Ma farsi il navi sul cell così te porti appresso una cosa in meno?

Domando eh, poi dipende dalle esigenze.

Poi io so maniaco del "meno me porto appresso meglio me sento e meno cose me perdo/fregano"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

Occavolo, grazie mille, ma curiosità, come l'hai trovato???
    Io sono andato su automotive, poi modelli, e non c'era la serie 255 O_o

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma farsi il navi sul cell così te porti appresso una cosa in meno?

Domando eh, poi dipende dalle esigenze.

Poi io so maniaco del "meno me porto appresso meglio me sento e meno cose me perdo/fregano"
    Ci pensavo anche io Marph, però come cell ho un E65 (che adoro però non ha GPS), quindi dovrei prendermi una antennina (che sta sui 70 euro se non sbaglio) e un sw (non ho idea di cosa ci sia disponibile).. non so, tu hai suggerimenti? (l'E65 è un symbian 3rd edition)
    Grazie

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

tempo's Avatar

per cell puoi usare sempre un garmin serie xt ( qui trovi qualche info http://www.ipmart-forum.it/ ) e le antenne le trovi anche sotto i 40 euro

per il 255w è un buon navigatore , superiore al tomtom v4 che si trova nella stessa fascia prezzo .
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Occavolo, grazie mille, ma curiosità, come l'hai trovato???
    Google e nome del modello

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Piglialo pure tranquillamente, è un'ottima offerta.
    Poi hai 60 giorni per registrarlo sul sito e scaricare la mappa 2010, nel caso ti ritrovassi una mappa vecchia.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    per il 255w è un buon navigatore , superiore al tomtom v4 che si trova nella stessa fascia prezzo .
    Vedi, è quello che sostenevo sopra "a pelle", mi fa piacere trovare una conferma :P grazie
    Per il navi sul cell ora mi informo

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Google e nome del modello
    asd m'hai ownato, google >>> sito garmin (io ero lì che lo cercavo sul sito ufficiale, ok che ero a lavoro e non sono stato a starci dietro più di 5 min, però gg -.-)

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Piglialo pure tranquillamente, è un'ottima offerta.
    Poi hai 60 giorni per registrarlo sul sito e scaricare la mappa 2010, nel caso ti ritrovassi una mappa vecchia.
    Si?
    Dai domani vado a vederlo e decido :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

tempo's Avatar

Vedi, è quello che sostenevo sopra "a pelle", mi fa piacere trovare una conferma :P grazie
    Per il navi sul cell ora mi informo

asd m'hai ownato, google >>> sito garmin (io ero lì che lo cercavo sul sito ufficiale, ok che ero a lavoro e non sono stato a starci dietro più di 5 min, però gg -.-)

Si?
    Dai domani vado a vederlo e decido :P
    è pubblicizzato in tv quindi affrettati
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

255 ottimo navigatore, lo trovi in offerta perchè da 1 mese sono usciti i nuovi modelli.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander

Bah io vado contro corrente...e prenderei un tom tom...solo x il fatto che puoi farti il percorso su google map e poi scaricarlo sul navigatore e non mi pare il garmin ti permetta di farlo.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bah io vado contro corrente...e prenderei un tom tom...solo x il fatto che puoi farti il percorso su google map e poi scaricarlo sul navigatore e non mi pare il garmin ti permetta di farlo.
    Mi sembra che con google earth ci sia l'opzione per esportare il percorso anche per il Garmin

Tanek's Avatar

Esco alle 18 dall'ufficio e vado a vederlo al MW vicino casa
    (se non c'è vado domani al mw di Cinisello che è >>>> all )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Preso
    Pd è leggerissimo e ha uno schermo davvero ampio! Domattina lo testo per benino e poi vi posto le impressioni ^__^ (così se qualcuno vuole prenderlo può andare, l'offerta è fino a domenica se nn erro)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho un TomTom GO 730 Cabaret, e l'impressione Tomtom Vs resto è un pò quella che mi da l'Xbox vs altre console... un pò di qualità in più, più funzioncinen carine e utili seppur banali ma, se vuoi l'aggiornamento lo paghi, se vuoi la vocina la paghi, se vuoi il colore diverso lo paghi... non sò se mi son spiegato...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 2 12 LastLast