Results 1 to 5 of 5

Thread: Basta Che Funzioni

Axelfolie's Avatar

Default Basta Che Funzioni

beh?? nessuno ne parla???

qualcuno l'ha visto?? opinioni???

A me personalmente è piaciuto un sacco, trovo geniale il sarcasmo e il modo di fare del protagonista.. e tutto sommato molto divertente e ben strutturata la storia.

Decisamente soldi ben spesi.

Saluti, Axel

Lieutenant Commander peluche's Avatar

visto anch'io due giorni fa, molto molto carino, volutamente eccessivo riguardo a certi temi, vivace e ironico, e sopratutto una protagonista da prendere a pisellate 24/7/365

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Visto sabato scorso. Alla grande......tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri Biris Yelnikhov tanti auguri a te
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Randolk's Avatar

Il miglior Woody Allen. Geniale, cinico, riflessivo e sarcastico. E mooooolto autobiografico.
    Ho adorato questo film dal primo minuto all'ultimo, un gran bel taglio teatrale e risate vere, autentiche. Una delle commedie più brillanti degli ultimi anni.
    La scenetta dell'ex marito al pub è pura poesia
    Spoiler

Tanek's Avatar

L'ho visto oggi, un po' in ritardo lo so ma sono (o forse dovrei dire "ero" :P ) molto prevenuto nei confronti di Woody Allen...
    E' un film geniale, cinico, riflessivo e sarcastico (si, ho copiato gli aggettivi da Randolk, ma sono assolutamente quelli che avrei usato anche io), lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di sentire un po' di sparate sull'umanità, riflettere un attimo su quanto siano vere e nel frattempo farsi qualche risata.

Voto: 8,5 (forse azzarderei anche un 9 nel genere :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler