Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: The Shield Stagione Sette

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default The Shield Stagione Sette

Qualcunoa qualche novita' ? L'aspetto come la 5 stagione di Lost......

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Tanek's Avatar

In che senso qualche novità? :P che vuoi sapere?

Stanotte c'era la 7x04 (The Shield S07E04 Genocide), stasera la guardo :P
    Spoiler

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    In che senso qualche novità? :P che vuoi sapere?

Stanotte c'era la 7x04 (The Shield S07E04 Genocide), stasera la guardo :P
    Spoiler
    c'è nè uno in sta puntata piu o meno
    e poi il finale è da
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Per me sta stagione finisce male, tipo che ci restano secchi tutti
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Tanek's Avatar

Ho visto la 7x04... mi sa che ha ragione donzaucker e mi sa anche che iniziano dalla prossima puntata i fuochi d'artificio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

occazzocazzocazzo

vista la 07... la prossima si preannuncia pesantissima.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

devo ancora vedere la sesta serie... QQ e son indietro ancora con PB4, TBBT1-2, H3, ed ho pure cominciato a vedere la prima serie di Merlin. QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    occazzocazzocazzo

vista la 07... la prossima si preannuncia pesantissima.
    Era la 7x06!!
    Perchè la 7x07 la fanno stanotte, no? O_o

Comunque iniziano decisamente i fuochi d'artificio
    (sono 13 puntate vero?)

Per non dimenticare:
    Spoiler

si scusa la 06 ^_^
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    devo ancora vedere la sesta serie... QQ e son indietro ancora con PB4, TBBT1-2, H3, ed ho pure cominciato a vedere la prima serie di Merlin. QQ
    eh io sono messo uguale, ma aggiungici dexter s3 e californication s2

Warrant Officer Lars's Avatar

avrei sempre voluto guardare The Shield ma tra 1 cosa e l'altra nn ho fatto altro che guardare qualche puntata della serie penso 1° o 2° , quindi ho un'idea dei personaggi e dell'ambientazione MA nn so bene bene storie specifiche ...

potrei cominciare dalla 3° serie ( semplice questione che guardare 7 season nn e' isi , considerando che nel tempo libero a malapena sto dietro alle correnti ) rimandando la visione delle prime 2 a data da destinarsi o nn ci capirei na ceppa/nn vale la pena ???

mini mini OT :

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cominciato a vedere la prima serie di Merlin. QQ

come e' ???
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh io sono messo uguale, ma aggiungici dexter s3 e californication s2
    QQ pure io volevo cominciare californiblabla, solo che nn saprei quando guardarla lol.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    avrei sempre voluto guardare The Shield ma tra 1 cosa e l'altra nn ho fatto altro che guardare qualche puntata della serie penso 1° o 2° , quindi ho un'idea dei personaggi e dell'ambientazione MA nn so bene bene storie specifiche ...
    potrei cominciare dalla 3° serie ( semplice questione che guardare 7 season nn e' isi , considerando che nel tempo libero a malapena sto dietro alle correnti ) rimandando la visione delle prime 2 a data da destinarsi o nn ci capirei na ceppa/nn vale la pena ???
    no nn capiresti un cazzo.

la serie di TS nn ha puntate autoconclusive pertanto son tutte collegate, tra l'altro ti perderesti delle gran chicche.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    mini mini OT :
    come e' ???
    vista solo mezza puntata, da qual che ho visto mi sembra carino, xo nn so bene, è acora presto x esprimere un giudizioh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tanek's Avatar

Straquoto Slurpix, Lars se devi vedere The Shield inizialo per bene dalla prima stag e con calma

Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

7x07
    oh pd pd pd pd pd pd che scimmia
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Tanek's Avatar

Shhhhhhhhhhhh :P la vedo stas :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast