Il 27 novembre sto su a Milano con una amica.
Qualcuno mi consiglia un posto dove dormire decente senza che mi rapinino o che finisca in una zona dove stuprano lei e inculano me?
Il 27 novembre sto su a Milano con una amica.
Qualcuno mi consiglia un posto dove dormire decente senza che mi rapinino o che finisca in una zona dove stuprano lei e inculano me?
Last edited by Warbarbie; 22nd November 2009 at 19:59.
a seconda dell'amica io potrei avere un divano letto per lei
gli alberghi tendenzialmente a milano costano tanto e fanno cagare, io sotto casa ne ho un paio decenti (mio padre ci ha mandato gente a dormire), che sono hotel lugano (in vietta dove sembra che ti potrebbero stuprare, ma in teoria non ti stuprano) e hotel lombardia (più pomposo), ma prendili molto leggerini come suggerimenti. Entrambi sono dalla parte opposta della città di dove tu vuoi andare però.
hdr.
bnet profile
ma camera singola o due camere?
edit: in che zona di Milano?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Devo andare al pala Sharp
Un posto dove dormire anche vicino alla metro, solo nn vorrei finire in un quartiere dove rientro di notte coi laser delle pistole puntate sulla schiena
Dormi fuori città e raggiungi il pala coi mezzi![]()
Beh c'è il divano letto di casa mia... ah un attimo, la seconda cosa posso garantirla sicuramente ma... la prima no :/
Domani chiedo in ufficio, sicuro ho un collega che ha fatto salire i parenti in hotel e abitiamo (sia io sia lui) molto vicino alla zona dove devi andare tu![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vai al concerto di Marilyn Manson?
in caso ci sono pure io
e no non sono di milano e non ho idea dove puoi andare a dormire![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler