Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Il cenone di capodanno !!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Il cenone di capodanno !!!

Casa mia in campagna un 10 amici :

- Antipasti misti , tartine , crescione fatto da me con selezione di affettati nostrati nonchè prosciutto tagliato a mano con quella strisciolina di lardo che si scioglie sul crescione caldo , il tutto servito su piatti di legno

- Aperitivi a scelta di una nostra amica, gli alcolici poi in avanzo saranno riproposti in serata

Primo :

Cappelletti in brodo ; come da sana tradizione : spaghettata ai frutti di mare per chi ancora ne ha o per chi non tollera i cappelletti .

Secondo :

Selezione di carni fatte alla graticola : spiedini , salsicce , bistecche , polletti fatti al girarrosto old style sul camino

Pizza fatta al forno a legna , risorosamente con prodotti nostrani fatta by me

Dolce : Direi i tradizionali : panettoni pandori , farciture miste , torroni , frutta secca

Vini : beh siamo nelle marche , quindi selezione a gogo di vini rossi che non finisce più

Mezzanotte :

zampone + cotechino + lenticchie

castagne cotte e arrosto

vin brulè + vino di visciola

loop di alcolici fino a tarda notte

-------

Consigli ?

Voi che fate ?

p.s : si domani faccio la trasmissione sul cenone di capodanno
    Last edited by Kinson; 17th December 2009 at 16:52.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Il tuo menù mi ha fatto venire una fame tremenda!

Io probabilmente non farò niente, al più vado in montagna due giorni con la ragazza...non so questo capodanno sono poco convinto :/

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Il tuo menù mi ha fatto venire una fame tremenda!

Io probabilmente non farò niente, al più vado in montagna due giorni con la ragazza...non so questo capodanno sono poco convinto :/

uhm fate una cosa in due in un agriturismo / hotel con cenone incluso quindi ?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Casa mia in campagna un 10 amici :
    - Antipasti misti , tartine , crescione fatto da me con selezione di affettati nostrati nonchè prosciutto tagliato a mano con quella strisciolina di lardo che si scioglie sul crescione caldo , il tutto servito su piatti di legno
    - Aperitivi a scelta di una nostra amica, gli alcolici poi in avanzo saranno riproposti in serata
    Primo :
    Cappelletti in brodo ; come da sana tradizione : spaghettata ai frutti di mare per chi ancora ne ha o per chi non tollera i cappelletti .
    Secondo :
    Selezione di carni fatte alla graticola : spiedini , salsicce , bistecche , polletti fatti al girarrosto old style sul camino
    Pizza fatta al forno a legna , risorosamente con prodotti nostrani fatta by me
    Dolce : Direi i tradizionali : panettoni pandori , farciture miste , torroni , frutta secca
    Vini : beh siamo nelle marche , quindi selezione a gogo di vini rossi che non finisce più
    Mezzanotte :
    zampone + cotechino + lenticchie
    castagne cotte e arrosto
    vin brulè + vino di visciola
    loop di alcolici fino a tarda notte
    -------
    Consigli ?
    Voi che fate ?
    Avevo un vago sospetto che palle che so a lavoro e non posso sentirti!
    Bah io Capodanno ancora non so che cazzo farò, l'ipotesi più probabile è una città random da girare a caso prendendo da bere ovunque e non pagando da nessuna parte oppure niente.

uhm fate una cosa in due in un agriturismo / hotel con cenone incluso quindi ?
    Esatto, avevo in mente un qualche rifugio in montagna dove fare qualcosa di un po' "tipico", ma mi pesa il culo e non ho voglia di cercare :/

Chief Petty Officer Darath's Avatar

ma mangiando tutta quella roba, ci arrivate a dopo mezzanotte?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Randolk's Avatar

Io porterò i miei cavalli di battaglia, il resto del menu è ignoto.

Unholy Risotto of Enraged Demon o più semplicemente URED. Solo per palati di acciaio, il recipe è custodito gelosamente dal creatore. Si narra che alla sola lettura agli indegni esplodano gli occhi. A richiesta si inserisce un proc al tabasco&habanero.

Torta of Freezing Might (TOFM), con menta, cioccolato fondente, pere e cannella su una base di fhdsklfhjskdhfjks (potrei dirvelo ma poi dovrei uccidervi tutti).
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    proc al tabasco&habanero.
    l'ablativa al tabasco

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ritorno da Londra-->panino al mc-->alcol e festeggiamenti in centro a venezia che tanto al ritorno guida puppix

Cioè domani dopo questo 3d inizierai il discorso con : " Dopo aver personalmente analizzato i gusti italiani posso dirvi che il 12% bla bla il 17% bla bla......" ??

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Avevo un vago sospetto che palle che so a lavoro e non posso sentirti!
    Bah io Capodanno ancora non so che cazzo farò, l'ipotesi più probabile è una città random da girare a caso prendendo da bere ovunque e non pagando da nessuna parte oppure niente.
    EHehe vado in replica mi pare alle 18-22- 9 alle 9 del mattino seguente . Dovrebbero mettere anche il meglio della radio sotto le feste ma tocca sperare che i lserver non vada in reset altrimenti tocca sfondare le porte dell univ per riavviarlo
    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Esatto, avevo in mente un qualche rifugio in montagna dove fare qualcosa di un po' "tipico", ma mi pesa il culo e non ho voglia di cercare :/
    Guarda , trasmissione della settimana scorsa : s'è parlato dei lastminute : se puoi fatti a vedere su lastminute.com le offerte , per capodanno te le tirano dietro . Io le avrei scelte tranquillamente se non avessimo dei problemi monetari nel gruppo ehehe
    Quote Originally Posted by Darath View Post
    ma mangiando tutta quella roba, ci arrivate a dopo mezzanotte?
    Questa è un ottima domanda : direi che il capodanno si svolge con base a casa mia , poi l'idea è di fare un pò un tour in giro per i colli delle marche , trovare qualcosa di tipico e poi tornare alla base . Quindi il problema del cibo che avanza è tranquillamente arginabile nei giorni a seguire

saltaproc's Avatar

non ti sei scordato il cenone di natale nel mezzo?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ti gustano i nuovi emo eh?

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

beh il tema alla radio parlerà di cenoni nei giorni di festa , il thread è sopratutto indicato per capodanno visto che a natale ci stanno sempre familiari quindi non ci metto alcuno zampino in merito all organizzazione

Sarà divertente resistere ad N tentazioni sotto le feste quando stai sotto dieta

Guarda , trasmissione della settimana scorsa : s'è parlato dei lastminute : se puoi fatti a vedere su lastminute.com le offerte , per capodanno te le tirano dietro .
    Il problema è che la mia ragazza sta a casa solo il 31 e l'1 :/ Sennò sarebbe stata un'ottima idea.

Page 1 of 2 12 LastLast