Nessuno ha mai avuto questo problema? Soluzioni?
Nessuno ha mai avuto questo problema? Soluzioni?
Uhm, potresti essere più descrittivo?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Praticamente ogni 5-10 minuti mi sbatte fuori dal gioco con la scritta "The Socker was Closed".
Ho provato a cercare un pò anche sui forum ufficiale ma sembra un problema senza soluzione, ovviamente mi è impossibile giocare in questo modo sigh...
prova ad usare l'EVE Repair Tool che hanno da poco messo sul sito, magari c'è un file leggermente corrupted...
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Infatti non mi ha trovato errori, vabbè mi sa che non riuscirò a giocarci, avevo abbandonato un anno fa per questo problema e non sembra sia cambiato molto per me![]()
Non è che hai qualche problema col router? Port forwarding o simili? :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non ho nessun problema con nessun'altro gioco online, l'unico che mi da problemi e EvE, tra l'altro se andate a guardare sui loro forum ci sono due thread aperti su questo argomento, uno di 10 pagine, uno di 45 pagine che vanno avanti da più di un anno e lo staff non si è ancora espresso riguardo ad una soluzione.
Oggi stranamente sono riuscito a giocare senza problemi, speriamo che duri.
Siccome è un anno che non gioco sono un pò arruginito, non che sia mai stato un gran che bravo, quindi vi chiedo un consiglio. Ho fatto il tutorial exploring, sonde e ricerca anomalie e mi è piaciuto parecchio. Sono Caldari, consigli su navi e skill?
Last edited by enkidu; 26th December 2009 at 22:53.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Allora, nessun consiglio sulla strada per diventare "esploratore" ?
l'esplorazione is for pussy. Cmq il socket che si chiude random è probabilmente legato a un problema di stabilità di connessione. Ho avuto la stessa roba sul portatile...